FF X Megaelisir

Vexen91 ha detto:
Ti riferisci a me o a Shinryu????:D:D:D
Cmq per inciso lo trovi allo zoolab,è un prototipo che ottieni catturando 2 esemplari di Splasher, Aquelous ed Echenesis(li trovi tutti nel laghetto sotterraneo nella grotta del Gagazet).Quando lo generi il proprietario dello zoolab ti dona 30 megaelisir,quindi anche questo è un buon modo per ottenerli:D
mi riferivo al mostro!!!io non sono ancora tanto potente quindi ci andrò quando sarò un po' più forte... :D
 

danie

Active Member
Ciborio ha detto:
quale venditore? è impossibile è una c-zzata non viene detto nemmeno sulla guida ufficiale certe cose tienitele per te senza prendere in giro gli altri...
beh la guida ufficiale non dice neanche di quel minigioco con le magus... penso... certe cose le dice pure sbagliate....sempre penso....cmq ci sono cose che non sa neanche la guida ufficiale....ancora penso :D
 

danie

Active Member
Può darsi che abbia ragione, nella guida c'è scritto che il loro prezzo e di 30.000 guil....non so però....
 

danie

Active Member
questa è proprio una ca... una vera cazza...una grande gigantesca strepitosa c-zzata... l'ho appena provato, ma cmq se tu ci dicessi a chi l'hai venduto, sarebbe bellissimo e ti do anche la reputazione perchè te la meriteresti...... nel caso fosse vero...
 

kikkolino

TavSoft Member
forse c'è qualke venditore nel gioco ch ha kuesto bug, nn si sa.... kissà (se esiste) se gli vndo una materia oscura...
 

kikkolino

TavSoft Member
ma sus che motivo avrebbe di mentire? per farsi prendere in giro in caso nn èvero?? nn penso... secondo me èvero
 

samu93

WLF
allora io lo ho venduto a quella venditrice nel negozio halbed nella piana della bonaccia al centro ho venduto megaelisir x comprare yojimbo che poi si è rivelato più scarso del previsto
 

Ciborio

FREE GANJA
kikkolino ha detto:
nientenn funziona
nemmeno ci provo mi fido di kikkolino ke ne dite ragazzi gli abbassiamo la reputazione tutti quanti?? ke se lo mertia proprio è impossibile ke in FF ci sia un bug del genere e poi di versione pal ne è ushita solo una e poi ancora non esisterebbe nessun esperto capace di modificare il gioko in questo modo(tranne i programmatori della square-enix)...
 
Top