FF X Megaelisir

danie

Active Member
Quello che ha detto samu93 è.... non so cosa sia, ma ho provato a venderle tutti gli oggetti che avevo, ma non succede nulla, ho venduto 99 Materieoscure, 61 Megaelisir, ma non mi succede nulla, per tanto io non ti abbasserò la rep. ma non posso constringere gli altri a non farlo, mi dispiace (ti consiglio vivamente di darci delle prove di ciò che dici [se è vero, penso che lo sia perchè non avresti motivo di dire bugie] in modo di farci avere a tutti la bocca aperta).
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
Quello che ha detto samu93 è.... non so cosa sia, ma ho provato a venderle tutti gli oggetti che avevo, ma non succede nulla, ho venduto 99 Materieoscure, 61 Megaelisir, ma non mi succede nulla, per tanto io non ti abbasserò la rep. ma non posso constringere gli altri a non farlo, mi dispiace (ti consiglio vivamente di darci delle prove di ciò che dici [se è vero, penso che lo sia perchè non avresti motivo di dire bugie] in modo di farci avere a tutti la bocca aperta).


io nn abbasso reput a nessuno,e nn ne abbasserò mai!!
 

danie

Active Member
va beh a chi gliela vuole abbassare, neanch'io gliela abbasso......... comunque secondo me deve passare un pò di tempo nella storia forse.....
 

Ciborio

FREE GANJA
Ei ragazzi questo è forum serio e non si possono sparare caz-zate a vanvera allora anke io mi invento ke ho scoperto un bug per skivare 200 fulmini in 1 minuto o magari fare 0 secondi a zaffachocobo seguendo un percorso segreto... Qui cè gente ke per ammukkiare 99 materioscure si fa un c-lo cosi e lui se ne eshe con una cosa del genere ke è una cappellata al 100%.Anke perke non risponde piu sul thread quindi se volete abbassargli la rep fate pure ke secondo me se lo merita davvero.
 

danie

Active Member
Ciborio ha detto:
Ei ragazzi questo è forum serio e non si possono sparare caz-zate a vanvera allora anke io mi invento ke ho scoperto un bug per skivare 200 fulmini in 1 minuto o magari fare 0 secondi a zaffachocobo seguendo un percorso segreto... Qui cè gente ke per ammukkiare 99 materioscure si fa un c-lo cosi e lui se ne eshe con una cosa del genere ke è una cappellata al 100%.Anke perke non risponde piu sul thread quindi se volete abbassargli la rep fate pure ke secondo me se lo merita davvero.
direi che per quanto riguarda il thread ti do ragione infatti non risponde più, magari sta cercando un modo per farci stare tutti a bocca aperta, intendo sta cercando di fare una foto per inviarcela....
 

danie

Active Member
Sonianapoli ha detto:
x ciborio:dai nn esagerare!!!magari si è confuso...
già magari si è confuso, ovviamente non lo penso però potrebbe essere un'ipotesi plausibile, spero che non posti + solo perchè 'abbiamo aggredito... direi che possano bastare i sensi di colpa.....
 
danie ha detto:
già magari si è confuso, ovviamente non lo penso però potrebbe essere un'ipotesi plausibile, spero che non posti + solo perchè 'abbiamo aggredito... direi che possano bastare i sensi di colpa.....
potrebbe non postare più per orgoglio, magari per non ammettere di sbagliare e quindi essere ulteriormente infastidito...lo capisco...per me può postare la verità( sempre sia quella che ho detto) liberamente, tanto non lo aggredisco... :)
 

Ciborio

FREE GANJA
Vabbe secondo me samu 93 è uno spammone tremendo dico cosi perke ho visto i suoi post.Cmq se non risponde è perke non sa piu ke dire e a questo punto non ha nemmeno il coraggio di kiedere scusa.Cmq finiamo di spammare anke noi e se volete postare su questo topic rispndete alla domanda iniziale cioè quella di dove e come rimediare i megaelisir.
 

danie

Active Member
io ne ho 61 e glieli ho provati già a vendere ma ancora niente..... però se fosse stato vero...PERCHèèèèè???
 
Top