Meglio giochi scaricati(digital delivery) o comprati?

Drenix

Member
dipende dal gioco i giochi ai quali giochi tanto per giocare li preferisco scaricati mentre quelli di cui sono molto appassionato beh li voglio assolutamente comprati danno davvero una piacevolesenzazione quando li stringi fra le mani ( questa sensazione pero non è estasa al portafogli che prova la sensazione contraria XD)
 

gioseph

Active Member
un gioco è sempre artificiale...-.- comunque io preferirei la copia digitale....metti caso che il disco si graffi?? come ci giochi poi?? col pensiero??

Può capitare che il disco si graffi o in generale che si danneggi, però facendo attenzione non succede niente e si può giocare :asd:
 

GabrixEnte

Active Member
preferisco molto i giochi "normali", con supporto fisico, mi piace avere una collezione con le copertine, i dischi e i manuali, il dd lo uso solo in casi eccezionali, e neanche su pc :asd:
 

gioseph

Active Member
allora per la maggior parte siamo d'accordo tutti per il supporto fisico (alias disco XD)
Anche io l'ho sempre considerato migliore, poi che emozione aprire un gioco nuovo :)
 

marius93

Member
Hai ragione cavolo, anche se è una puzza vera e propria di plastica, è sempre un profumo, dato che si tratta di un gioco nuovo :asd:

non è solo il profumo della plastica nuova è anche la gioia di arrivare a casa e spacchettare un gioco e di prenderlo tra le mani e inserirlo nella console e guardarti le immagini nel libricino che solo alcuni leggono(ma questo è solo un dettaglio :) )
 

gioseph

Active Member
non è solo il profumo della plastica nuova è anche la gioia di arrivare a casa e spacchettare un gioco e di prenderlo tra le mani e inserirlo nella console e guardarti le immagini nel libricino che solo alcuni leggono(ma questo è solo un dettaglio :) )

Quel mini manuale sinceramente lo sfoglio solo alla velocità della luce, perchè spesso sono composti da pochissimi pagine e non c'è scritto niente di interessante :asd:
 

.Blast

Member
Anche se preferisco come molti i giochi scatolati, appoggio totalmente il digital delivery. Steam sta facendo una lavoro eccezionale. Servizio impeccabile, ha cura dei suoi clienti (contattai il supporto per un errore durante un acquisto, tempo 1 giorno e mi hanno rimborsato i soldi), i prezzi sono mediamente normali ma sono influenzati da tonnellate di sconti che fa ogni settimana. Durante gli sconti di Natale avrò speso tipo 20 euro e mi sono portato via più 9-10 giochi. PSN e XBLA un paio di palle.
 

gioseph

Active Member
Anche se preferisco come molti i giochi scatolati, appoggio totalmente il digital delivery. Steam sta facendo una lavoro eccezionale. Servizio impeccabile, ha cura dei suoi clienti (contattai il supporto per un errore durante un acquisto, tempo 1 giorno e mi hanno rimborsato i soldi), i prezzi sono mediamente normali ma sono influenzati da tonnellate di sconti che fa ogni settimana. Durante gli sconti di Natale avrò speso tipo 20 euro e mi sono portato via più 9-10 giochi. PSN e XBLA un paio di palle.

Concordo per quanto riguarda PSN e Xbox live.. Sono davvero prezzi altissimi quelli dei DLC e cose varie.. Poi fanno pagare anche i vestiti per l'avatar su XBox live =.=
 
non è solo il profumo della plastica nuova è anche la gioia di arrivare a casa e spacchettare un gioco e di prenderlo tra le mani e inserirlo nella console e guardarti le immagini nel libricino che solo alcuni leggono(ma questo è solo un dettaglio :) )

ti quoto, anche a me piace la sensazone che ti trovi a spacchettarlo vedere il libbricino e poi subito ad inserire il disco nella console:approved:
 

Menebach

Member
Assolutamente per il DD.
Non ne posso più di tenere oggettume vario, tanto più se acquistare quell'oggettume vuol dire pagare di più il prodotto in sé (il gioco, il codice insomma) per ingrassare distributori e vari che col gioco stesso hanno poco a che fare (e su questo mi sono espresso nel topic sui prezzi).
 
Top