FF X-2 Meglio gli eoni o i vestiti?

I vestiti...più erano forti,più diventavano brutti...
(E speriamo di non offendere nessuno,è un giudizio personale)

DareCrow ha detto:
I vestiti...più erano forti,più diventavano brutti...
(E speriamo di non offendere nessuno,è un giudizio personale)

quoto alla grande io mi vergognerei a morte andando in giro vestito da mascotte
cmq ritornando a noi io preferisco i job gli Eoni sono spettacolari niente piu'

Bah..considero nettamente superiori gli Eoni (esteticamente)..insomma vogliamo mettere Floralia contro un bel Anima Chaos D??

Però dal punto di vista tecnico forse i job sono un po meglio..

a me piacciono molto gli eoni perkè molto figo evocarli e fargli usare le loro turbo e allenarli per fargli imparare nuove tecniche gli eoni poi sono fatti benissimo.
le looksfere non mi piacciono perkè per allenarle gli ci vogliono degli anni, è per questo che ff X è il mio preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FF X

Mah, non mi sembra si possa fare un paragone tra eoni e looksfere... hanno 2 scopi diversi :confused: cmq sì, le lokk sono divertenti ma schematizzano troppo la crescita dei personaggi. :(

tutta la vita gli Eoni..
anke xk gli Eoni sono un'aggiunta in piu ai personaggi..non ne determinano la crescita o l'accumulo di Exp e AP..e sono facoltativi durante le battaglie..
le Looksfere rallentano molto l'azione..stressano x essere combinate ogni volta nelle Collezioni..rompe dover saltare da una all'altra se x caso le hai sistemate male o ti dimentichi di cambiare la disposizione..e poi indirizzano troppo la crescita del personaggio..

anke il sistema di acquisizione AP nn è ke sia il massimo..

Indietro