FF X-2 Meglio gli eoni o i vestiti?

DareCrow

The Mesmerizing One
I vestiti...più erano forti,più diventavano brutti...
(E speriamo di non offendere nessuno,è un giudizio personale)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
DareCrow ha detto:
I vestiti...più erano forti,più diventavano brutti...
(E speriamo di non offendere nessuno,è un giudizio personale)

quoto alla grande io mi vergognerei a morte andando in giro vestito da mascotte
cmq ritornando a noi io preferisco i job gli Eoni sono spettacolari niente piu'
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Bah..considero nettamente superiori gli Eoni (esteticamente)..insomma vogliamo mettere Floralia contro un bel Anima Chaos D??

Però dal punto di vista tecnico forse i job sono un po meglio..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
a me piacciono molto gli eoni perkè molto figo evocarli e fargli usare le loro turbo e allenarli per fargli imparare nuove tecniche gli eoni poi sono fatti benissimo.
le looksfere non mi piacciono perkè per allenarle gli ci vogliono degli anni, è per questo che ff X è il mio preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FF X
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Mah, non mi sembra si possa fare un paragone tra eoni e looksfere... hanno 2 scopi diversi :confused: cmq sì, le lokk sono divertenti ma schematizzano troppo la crescita dei personaggi. :(
 

NdR619

Member
tutta la vita gli Eoni..
anke xk gli Eoni sono un'aggiunta in piu ai personaggi..non ne determinano la crescita o l'accumulo di Exp e AP..e sono facoltativi durante le battaglie..
le Looksfere rallentano molto l'azione..stressano x essere combinate ogni volta nelle Collezioni..rompe dover saltare da una all'altra se x caso le hai sistemate male o ti dimentichi di cambiare la disposizione..e poi indirizzano troppo la crescita del personaggio..

anke il sistema di acquisizione AP nn è ke sia il massimo..
 
Top