Meglio i nuovi o i vecchi Resident Evil?

Epidemic

Member
4 e 5 rispetto al Dead Aim

Prendiamo il 4:atmosfere cinque volte più inquietanti,ambientazioni oscure e a volte anche claustrofobiche(i laboratori,la cava,le segrete),nemici anche abbastanza spaventosi altri fottutamente inquietanti(regenerados e U2),plot comunque decente.
Prendiamo il 5:un Albert Wesker senza precedenti(e questo già dovrebbe bastare),ricollegamenti ai vecchi RE presenti e abbondanti,rigiocabilità a livelli estremi(l'avrò rigiocato una decina di volte senza stancarmi mai),personaggi carismatici,boss battle divertenti e fine della saga Wesker.

Ora so che non cambierai idea,ma paragonare i Gun Survivor e Dead Aim a questi due è ridicolo.

Ti sei scordato
chris che prende a cazzotti un masso!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ora so che non cambierai idea,ma paragonare i Gun Survivor e Dead Aim a questi due è ridicolo.
ci avrei giurato -__- leggi meglio

addirittura il dead aim, titolo che aborro in quasi ogni suo aspetto, è riuscito ad essere tremendamente più fedele alla saga rispetto al 4-5, il dead aim! quello col tyrant transessuale!
essere più fedele alla saga non era inteso come sinonimo di gioco globalmente migliore, si parla semplicemente di caratteristiche conservate più in un gioco che nell'altro, i video che ho postato dovrebbero essere abbsatanza esplicativi
asd2.gif
 

andxel

Zero Shift
ci avrei giurato -__- leggi meglio


essere più fedele alla saga non era inteso come sinonimo di gioco globalmente migliore, si parla semplicemente di caratteristiche conservate più in un gioco che nell'altro, i video che ho postato dovrebbero essere abbsatanza esplicativi
asd2.gif

Guarda che intendevo anche io "paragonarli nei limiti della saga"!Io ritengo ancora più fedele un 5 o un 4 di un Gun Survivor.
 

Lg_92

Gamescore Maniac
a me mancavano 4 obiettivi poi non so come mi si è cancellato un profilo offline:sad:, dovrei ricominciarlo da capo ma non mi dispiacerebbe affatto
 

Lg_92

Gamescore Maniac
Sicuramente i vecchi... quelli nuovi non sono per niente giochi di zombie, ma non lo erano nemmeno i primi però...

spigami quello che hai detto perchè sinceramente non l'ho capito
Un altro che non ne capisce nulla deficiente!
Stupido è proprio questo che ti contesto sono giochi superati ormai non c'è dicusssione che regga

Uno non offendere me ne gli altri
2:

eternal-facepalm-eternal-facepalm-facepalm-captain-pickard-demotivational-poster-1242264259.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Un altro che non ne capisce nulla deficiente!


Stupido è proprio questo che ti contesto sono giochi superati ormai non c'è dicusssione che regga

vediamo di andarci piano con le parole e soprattutto con le offese. Siamo in un forum ed ognuno è libero di esprimere la propria opinione senza farsi dare dello stupido o del deficiente. Alla prossima scatta l'infrazione
 

gioseph

Active Member
Il migliore secondo me è il 4, non per la grafica, visto che un gioco va visto nel complesso... Io il 5 capitolo l'ho finito in poco tempo e nonostate ammetto che mi sia piaciuto, ribadisco che ho preferito di gran lunga la storia di Leon S. Kennedy...
 
Top