Meglio i nuovi o i vecchi Resident Evil?

bad_hunter

Metroid Hunter
tattica? i ganados? siamo sicuri di parlare degli stessi ganados? che abbiano un campionario più vasto di attacchi è indubbio, ma vederglielo utilizzare strategicamente non mi è mai capitato °_° poi beh, anch'io riesco a scansare i zombie dei vecchi RE, anche nelle stanze claustrofobiche del primissimo capitolo, quel che dico è che ci vuole una maggiore destrezza nello scansare un singolo zombie che una folla di ganados


oltretutto non sono solo io a dirlo eh, perfino gli sviluppatori hanno fatto spallucce e ammesso la pocheza dell'IA dei ganados/majini :asd:

Ma mica li ho mai paragonati ai soldati di fear o alle creature di metroid, dico soltanto che sono molto meglio dei vecchi zombie, tieni conto anche che i vecchi RE avevano una telecamera scandalosa che spesso ti portava in bocca agli zombie, col 4 vedi sempre ciò che hai davanti e il personaggio è anche meno macchinoso.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cavolo ho alzato un bel polverone :D comunque nella versione wii mi paiono molto più intelligenti che nella versione ps2, GC (magari è solo una mia impressione però mi sembrano più reattivi)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ma mica li ho mai paragonati ai soldati di fear o alle creature di metroid, dico soltanto che sono molto meglio dei vecchi zombie, tieni conto anche che i vecchi RE avevano una telecamera scandalosa che spesso ti portava in bocca agli zombie, col 4 vedi sempre ciò che hai davanti e il personaggio è anche meno macchinoso.
per me è un discorso incomprensibile °_° o meglio, capisco benissimo che la vecchia telecamera potesse risultare scomoda, ma che questo in qualche modo renda più appetibile l'oscena programmazione dei ganados non lo concepisco

la telecamera è la telecamera, l'IA è l'IA, e ribadisco ancora una volta che i zombi non ti stavano certo a guardare mentre gli passavi accanto, i ganados invece lo fanno spesso e volentieri nonostante il maggiore spazio a disposizione D:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
per me è un discorso incomprensibile °_° o meglio, capisco benissimo che la vecchia telecamera potesse risultare scomoda, ma che questo in qualche modo renda più appetibile l'oscena programmazione dei ganados non lo concepisco

la telecamera è la telecamera, l'IA è l'IA, e ribadisco ancora una volta che i zombi non ti stavano certo a guardare mentre gli passavi accanto, i ganados invece lo fanno spesso e volentieri nonostante il maggiore spazio a disposizione D:

Quello che voglio dire è che è più facile driblare un nemico quando lo vedi bene davanti con una telecamera alla re4 rispetto alle vecchie telecamere; prova a immaginare di mettere i vecchi zombie in RE4, fra la telecamera nuova e i gli ampi spazi non avrai mai problemi a evitarli, poi certo come dici tu se gli vai addosso ti mordono ma poverini hanno solo quello di attacco!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Quello che voglio dire è che è più facile driblare un nemico quando lo vedi bene davanti con una telecamera alla re4 rispetto alle vecchie telecamere; prova a immaginare di mettere i vecchi zombie in RE4, fra la telecamera nuova e i gli ampi spazi non avrai mai problemi a evitarli, poi certo come dici tu se gli vai addosso ti mordono ma poverini hanno solo quello di attacco!!!
e questo non ho mai contestato lol, l'ho detto anch'io che i ganados hanno un campionario più vasto, il problema è: a che cavolo gli serve se nemmeno si degnano di usarlo in modo ottimale? è proprio qui il paradosso capisci? sti poveracci hanno forconi, torce, a volte anche dei mitra, corrono, lanciano bombe e accette, eppure, a causa della programmazione tendenzialmente user friendly che hanno alle spalle, risultano minacciosi quanto un barboncino con occasionali schizzi di rabbia V:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
e questo non ho mai contestato lol, l'ho detto anch'io che i ganados hanno un campionario più vasto, il problema è: a che cavolo gli serve se nemmeno si degnano di usarlo in modo ottimale? è proprio qui il paradosso capisci? sti poveracci hanno forconi, torce, a volte anche dei mitra, corrono, lanciano bombe e accette, eppure, a causa della programmazione tendenzialmente user friendly che hanno alle spalle, risultano minacciosi quanto un barboncino con occasionali schizzi di rabbia V:

Mmmm, è vero che non erano reattivissimi però me li ricordo abbastanza stronzi specialmente in gruppo, è vero però che arrivavano correndo e poi poco prima di attaccarti si fermavano e ti venivano in contro camminando però davano più di qualche noia!
 
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