FF VIII Meglio Zell o Irvine?

charmednight

Nuovo utente
Ho sempre usate Zell,ma ho sentito che Irvine se ben allenato e con l'arma finale ha degli attacchi devastanti.Quale mi consigliate?

A.L General

Vampiro Gunblader
charmednight ha detto:
Ho sempre usate Zell,ma ho sentito che Irvine se ben allenato e con l'arma finale ha degli attacchi devastanti.Quale mi consigliate?
Io ho sempre usato Zell
Irvine alla fine con l'ultima arma e l'ultimo tipo di proiettili è forte...
ma se metti a Zell gli ultimi guanti...e ci dai dentro con mosse come "Giudizio Finale"....allora direi Zell...

jack99

Member
Beh...sono due pg che se allenati bene sono devastanti....il "duello" di Zell è a dir poco violento se usato bene e veloce, i colpi di Irvine invece, sono anche quelli forti....ma un po meno di Zell

concordo, tanto più che uno dei miei party preferiti era prorpio Squall, Zell, Irvine. Peccato che di colpi vibranti non se ne trovino tanti!

kallo9031

kallo9031
io preferisco irvine, in quanto con il duello di zell è difficile fare mosse forti, mantre con irvine decidi i colpi e via. certo è 1 po un problema prenderli, ma tutto sommato ne valgono la pena.

NdR619

Member
come personaggi non mi piacciono..nessuno dei due :D
come membri del team..Zell l'ho sempre usato..xk è forte..Irvine raramente xk cmq torna utile solo alla fine cn i Colpi Vibranti..e xk poi avevo sempre personaggi piu potenti :D

DarkWeapon

Guerriero Nero
il duello di zell è molto più potente secondo me perchè una volta che hai capito come far uscire determinate tecniche basta che fai la giusta sequenza per far uscire attacco multiplo che toglie 9999 per colpo

Dark Amarant

Active Member
FF mightyduck ha detto:
concordo, tanto più che uno dei miei party preferiti era prorpio Squall, Zell, Irvine. Peccato che di colpi vibranti non se ne trovino tanti!
usa i colpi perforanti...tolgono lo stesso dei vibranti!
cmq zell è il piu forte dei due!