FF VIII Meglio Zell o Irvine?

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
sekondo me è + forte Irvine anke senza colpi vibranti i colpi perforanti bastano e ne lanci anke di +.
Però io preferisco Zell di Irvine
 

fedeceltica

The moonshiner
Secondo me è molto meglio Zell. è più simpatico, in più la sua limit (o come si dice nell'VIII :confused: ) è molto meglio di quella di Irvine. In più a me Irvine sta antipatico.
 

Strife90

mezzo-demone
Nulla ti vieta di allenarli tt e 2 :D :D :D :D :D :D !!!
Sono piuttosto forti ma in previsione di una battagli contro Omega nn ti consiglio nex dei 2!!!!
Io ho usato Squall,Rinoa e Quistis :cool: :cool:
 

CloudSSj4

Member
Veramente io li ho tt e due al lv 100 cn 9'999 hp e cn l'arma finale solo ke Zell ha le junction migliori rispetto a Irvine (soprattutto la VEL-J) quindi nn sò ki votare.............................beh io li voto tt e 2!!!!!!!
 

Auron88

Rock your heart out!
Come personaggi sono forti entrambi, ma se devo sceglierne uno preferisco sicuramente Zell!!! Oltre a essere forte è un personaggio fighissimo, il mio preferito dell'ottavo capitolo della saga.
 

Pandemon

Nuovo utente
Secondo me è Zell il più forte una più scelta negli attacchi che possono variare a seconda della situazione!
 

samu...???

Member
il migliore è sicuramente Zell... Duello è molto forte sapendolo fare velocemente ma secondo me è sempre meglio di shot.....
 
Top