FF VIII Meglio Zell o Irvine?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
semplicemente tutti e due visto che insieme a squall formano un trio praticamente perfetto visto la potenza dei loro limit
 

Vexen91

Anomander Rake
Jeegsephirot ha detto:
semplicemente tutti e due visto che insieme a squall formano un trio praticamente perfetto visto la potenza dei loro limit
Concordo.Io usavo loro come trio principale.E con Irvine mi raccomando non usare i colpi vibranti,che tanto con i perforanti fai sempre 9999 e sprechi meno tempo:D
 

diablos89

MATRIX23
io come bellezza preferisco Zell come potenza io mettavo dentro Irvine che con colpi perforanti (9999) e vibranti mi faceva tanti colpi da 8000 ognuno....zell a me non superava i 400 o 300 con ogni calcio....
 

korbe

Member
io ho sempre preferito zell, lo preferisco per via delle sue mosse speciali per le quali non devo preoccuparmi che si consumino come le munizioni di irvine..
 

tidusxx

Member
diablos89 ha detto:
io come bellezza preferisco Zell come potenza io mettavo dentro Irvine che con colpi perforanti (9999) e vibranti mi faceva tanti colpi da 8000 ognuno....zell a me non superava i 400 o 300 con ogni calcio....
a me zell coi calci normali fa sempre sui 1500 2000 e cn i colpi finali 9999 quindi voto ank io x zell
 

Zell 89

Nuovo utente
Naturalmente è ovvio k il mio preferito è Zell,Irvine è potente ma nn c'è divertimento a premere velocemente L1... Ma cn il grandioso zell...si ke t diverti!!!!!!Poi nn si può + dire niente,ZELL è TROPPO SIMPATICO!!!!!!!!!!!!
 

Celian

Member
Io ogni volta che ho ricominciato il gioco li alternavo, una volta un una volta l'altro (Squall e Rinoa nn li tocco!!!!!!!!!) quindi per me sono fortissimi entrambi. Però è vero che con Zell ti diverti di più in quanto devi stare sempre attento a nn sbagliare e ad usare le combinazioni migliori.
 

Leon Leonhart

Nuovo utente
Celian ha detto:
Io ogni volta che ho ricominciato il gioco li alternavo, una volta un una volta l'altro (Squall e Rinoa nn li tocco!!!!!!!!!) quindi per me sono fortissimi entrambi. Però è vero che con Zell ti diverti di più in quanto devi stare sempre attento a nn sbagliare e ad usare le combinazioni migliori.


Senza contare il carisma di entrambi :D
 
Top