FF VIII Meglio Zell o Irvine?

Nrt87

Nuovo utente
Zell!!!!!!!!!!!!!molto meglio!Irvine è simpatico e lo considero un grande,nel gruppo nn lo uso mai anke se nella nuova partita lo sto allenando....ma zell è sempre zell!Poi duello è piuttosto devastante mentre cn Irvine se ti finiscono i colpi(nn ke nn siano forti) anke se sulla stupidita siamo li tra tt e due..... :D
 

Squall0089

Nuovo utente
zell è particolare, come aspetto dico, ed è simpatico forse è per questo che sembra + forte di irvine, ma irvine è devastante soprattutto se sai come procurarti i colpi vibranti e la magia aura.....
 

turks

KaLuTIkA
quando usi duello con 12 secondi a disposizione zell diventa devastante e poi è più simpatico secondo me
 

Lodo X6

I am a Dragoon
charmednight ha detto:
Ho sempre usate Zell,ma ho sentito che Irvine se ben allenato e con l'arma finale ha degli attacchi devastanti.Quale mi consigliate?
io dico che sono forti uguali......e sono i 2pg piu forti dopo squall........infatti il party è squall zell irvine :D
 

squall_trance

gotenks super sayan
Lodo X6 ha detto:
io dico che sono forti uguali......e sono i 2pg piu forti dopo squall........infatti il party è squall zell irvine :D
anche il mio party è come il tuo infatti hanno le tecniche speciali più forti,ovviamente dopo quella del discendente di hyne :D
 
Dark Amarant ha detto:
usa i colpi perforanti...tolgono lo stesso dei vibranti!
cmq zell è il piu forte dei due!

sì anche i perforanti sono fenomenali! io l'ho tenuto irvine nel party insieme a Squall e al biondo tatuato in viso (se è un tatuaggio, non me ne sono mai posto il problema), ed era una squadra parecchio forte!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
dunque, ai tempi in cui ci ho giocato, ricordo che il mio zell era + forte di irvine...
xò usavo di + irvine xkè mi piaceva di bellezza:D
lol a parte gli scherzi non ti so dire di +, perchè sn passati tr anni da quando ci ho giocato...!!!!^^
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Non saprei scegliere,sono forti entrambi,e come caratterizzazione sono perfetti tutti e due...si può fare un pareggio?
 
Top