FF VIII Meglio Zell o Irvine?

Zell!!!!!!!!!!!!!molto meglio!Irvine è simpatico e lo considero un grande,nel gruppo nn lo uso mai anke se nella nuova partita lo sto allenando....ma zell è sempre zell!Poi duello è piuttosto devastante mentre cn Irvine se ti finiscono i colpi(nn ke nn siano forti) anke se sulla stupidita siamo li tra tt e due..... :D

zell è particolare, come aspetto dico, ed è simpatico forse è per questo che sembra + forte di irvine, ma irvine è devastante soprattutto se sai come procurarti i colpi vibranti e la magia aura.....

quando usi duello con 12 secondi a disposizione zell diventa devastante e poi è più simpatico secondo me

charmednight ha detto:
Ho sempre usate Zell,ma ho sentito che Irvine se ben allenato e con l'arma finale ha degli attacchi devastanti.Quale mi consigliate?
io dico che sono forti uguali......e sono i 2pg piu forti dopo squall........infatti il party è squall zell irvine :D

Lodo X6 ha detto:
io dico che sono forti uguali......e sono i 2pg piu forti dopo squall........infatti il party è squall zell irvine :D
anche il mio party è come il tuo infatti hanno le tecniche speciali più forti,ovviamente dopo quella del discendente di hyne :D

Dark Amarant ha detto:
usa i colpi perforanti...tolgono lo stesso dei vibranti!
cmq zell è il piu forte dei due!

sì anche i perforanti sono fenomenali! io l'ho tenuto irvine nel party insieme a Squall e al biondo tatuato in viso (se è un tatuaggio, non me ne sono mai posto il problema), ed era una squadra parecchio forte!

dunque, ai tempi in cui ci ho giocato, ricordo che il mio zell era + forte di irvine...
xò usavo di + irvine xkè mi piaceva di bellezza:D
lol a parte gli scherzi non ti so dire di +, perchè sn passati tr anni da quando ci ho giocato...!!!!^^

Non saprei scegliere,sono forti entrambi,e come caratterizzazione sono perfetti tutti e due...si può fare un pareggio?

Indietro