Mermaid melody o come se chiama

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Ehm io ho la versione col doppiaggio nuovo XD e sinceramente preferisco alcune voci del vecchio doppiaggio^^'
 

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
Hellsing86 ha detto:
Cmq da lunedì ridanno Nadia alias The secret of blue water alias Il mistero della pietra azzurra XD
Santa Brigida! Non ci posso credere! O_O Quand'ero piccolina lo guardavo sempre, era una dei miei preferiti. Davvero un grande anime. Sono contenta che lo ridiano!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
13 Agosto 2005
1.451
0
35
35
www.cosplay.com
Rinoaxyzriana ha detto:
EMMENOMALE!!!XD
Nadia si che e' un Anime con la A maiuscola.....uno dei miei preferiti in assoluto e quello con il finale che mi e' piaciuto di piu'!!*___________*
Vedi...quando finiscono al momento i cartoni commerciali Mediaset ritira fuori qualcosa di buono....bene bene forse qualche cervellino funge ancora la dentro XD!!
idem !!! NADIA *.*
 

Rinoaxyzriana

Member
11 Aprile 2006
548
0
10
37
cagau ha detto:
quoto anchio..peccato che me ne dimentico sempre di guardare programmi che mi interessano alla tv!XD

Questo potrebbe essere un problema in effetti XDXD

Cmq Hell ce l'ho anch'io la versione ridoppiata e sono d'accordo che alcune voci della vecchia seria manchino ma le migliori ci sono ^^ (Jean=Davide garbolino Sansone=Diego Sabre....e altre che non ricordo...Nadia per esempio un po' ci ha guadagnato in recitazione anche se la voce era meglio prima...perfetto XD ) comunque sono bravi quindi non mi lamento^^

comunque siamo ot mi sa XDXD
 

-JE*-

this is dark(dnangel
4 Febbraio 2006
356
0
6
31
spaces.msn.com
raga...xo è un po' off topic....comunque ho capito....ad alcuni di voi nn piacciono le mermaid....ma c'è qualcuno a cui piacciono????