heheh dire a me che mangio pane e Miyazaki tutti i giorni che sono una "vittima della distorsione mediale" mi fa davvero sorridere XD certamente Marmaid Melody non è un capolavoro dell'animazione ne Miura ne (ripeto) un'opera delle Clamp, ne Full metal Alchemist, ne last exile (e chi ne ha più ne metta) ma è un anime carino senza pretese, è un buon prodotto se pensiamo che le tematiche (schematizzate certo in maniera elementare) sono quelle dei vecchi buoni classici Shojo di una volta (altro che Winx italiane, quella si che è cacca) , è una serie kawaii, a me non mi dispiace è un soggetto semplice, ci sono le eroine amiche per la pelle, il ragazzo senza infamia ne lodo , l'antagonista affascinate , le principesse in pericolo i vestiti arzigogolati ! andiamo ragazzi è delizioso! (io poi sono sempre una fanciulla ^__^ )
lo zucchero ti fa saltare i nervi? anche a me..ma quando una serie è carina è carina!
e poi quali puntate hai visto? quelle dove il "pinguino" (che mi stà sui maroni) faceva qualcosa di******? o quelle del passato di Gaito e Kaito, c'è una bella differenza tra le prime puntate e le ultime (anche a me prima mi sapeva di cazatella)
sputare veleno è troppo scontato e la benzina sui fuochi accesi (la discussione nello specifico) fa più danni XD
lo zucchero ti fa saltare i nervi? anche a me..ma quando una serie è carina è carina!
e poi quali puntate hai visto? quelle dove il "pinguino" (che mi stà sui maroni) faceva qualcosa di******? o quelle del passato di Gaito e Kaito, c'è una bella differenza tra le prime puntate e le ultime (anche a me prima mi sapeva di cazatella)
sputare benzina su qualcosa/qualcuno” XD
sputare veleno è troppo scontato e la benzina sui fuochi accesi (la discussione nello specifico) fa più danni XD