Mermaid melody o come se chiama

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
StefanHouse ha detto:
Mia Sorella ha la tua età e lo adora!!!non se ne perde una puntata e addirittura lo registra consumandomi giga e giga di memoria!cmq sono d'accordo con il tuo discorso!bhè poi si sa che in linea di massima le ragazze prediligono anime del genere...della serie sailor moon, mew mew ecc.!anche perchè mi sembra di aver capito che preferiscono le parti "tranquille" dove chiacchierano, fanno amicizia ecc. piuttosto dei "combattimenti" che per dirla tutta sono un pò particolari... ;)

Ecco, io però sono una ragazza un po' atipica. :rolleyes: Mi ricordo che l'unico anime del genere che mi piaceva era Kodocha, ma forse non è il caso di parlarne qui.
Mah, vedrò di guardare una puntata di Mermaid Melody, tanto per curiosità!
 

jade

PiKkOlA DeA
5 Marzo 2006
163
0
6
30
Ancora nn l'ho mai visto...Però mi pare che vedendo la pubblicità due o tre volte mi sono detta:OH quello sembra tidus!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi evidentemente c'è qualche personaggio che gli somiglia...è tutto ciò che so su mermaid melody....
P.S.:Guardatevi inuyasha che è un anime serio u____u
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
credo che mi vedro anchio una puntata, finche non vedro con i miei occhi non potro dare altri giudizi a proposito
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
Aredhel ha detto:
A dire il vero io non riesco a seguirlo... :rolleyes: Forse sono un po' troppo tonta! :D
deduco che ti piaccia nana dal tuo avatar,me lo guardo anchio è un anime carino :D :D , io consiglio di vedersi full metal alchemist propio adesso che la storia si fa intrigante, inuyasha per me è diventato un pilastro del genere che deve essere seguito per forza da un vero "animista"
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
A me non dispiace anche se è diventato noioso per gli altri a me non mi da noia XD

Cmq mi sono visto l'ep di oggi delle sirene°°

(Seguo anche nana, ma non molto lucidamente XD)
 

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
Masamune88 ha detto:
deduco che ti piaccia nana dal tuo avatar,me lo guardo anchio è un anime carino :D :D , io consiglio di vedersi full metal alchemist propio adesso che la storia si fa intrigante, inuyasha per me è diventato un pilastro del genere che deve essere seguito per forza da un vero "animista"

Sì, Nana mi piace... Non è certo il mio preferito, ma come dici tu è carino.
A me piace anche Full Metal Panic. E per quanto riguarda Inuyasha, vedrò di impegnarmi! :rolleyes:
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Voi guardate nana...ma nessuno ha indovinato la canzone che avevo postato...sigh
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
se stanno facendo un anime ci sono anchio, quelli su mtv non me li sono mai persi, su italia uno anche tutti, invece esterni mi vedevo bersek e kenshiro su 7 gold
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
8 Luglio 2006
67
0
3
34
alechan90.spaces.live.com
Aredhel ha detto:
Non ho ancora avuto occasione di vedere Mermaid Melody, anche perchè stranamente non mi piace quel genere di anime, pur essendo una ragazza.
Tuttavia, mi sembra giusto che ci sia anche qualcosa per le ragazze, al pomeriggio; perchè ad esempio subito dopo l'ora di pranzo ci sono degli anime che si potrebbero definire un po' più "maschili".
Non so se mi sono spiegata... :rolleyes:
t sei spiegata!!
dragon ball, naruto, hunterXhunter..( se si scrive così).
cmq devo ammettere che la canzone che cantano per attaccare è un pokinno orrida... opi vabbè. ognuno ha i suoi gusti! o no??