Mermaid melody o come se chiama

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
Yuna16 ha detto:
t sei spiegata!!
dragon ball, naruto, hunterXhunter..( se si scrive così).
cmq devo ammettere che la canzone che cantano per attaccare è un pokinno orrida... opi vabbè. ognuno ha i suoi gusti! o no??

Beh, in molti anime dello stesso genere le protagoniste per attaccare cantano, ballano o ripetono strane formule... Perciò è una cosa piuttosto normale; però devo ancora verificare se si tratta di canzoncine orride come hai detto tu! ;)
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
8 Luglio 2006
67
0
3
34
alechan90.spaces.live.com
Aredhel ha detto:
Beh, in molti anime dello stesso genere le protagoniste per attaccare cantano, ballano o ripetono strane formule... Perciò è una cosa piuttosto normale; però devo ancora verificare se si tratta di canzoncine orride come hai detto tu! ;)
io amo manga anime ecc ecc ed effettivamente tutte le volte che ci sono anime del genere, adatti ad un pubblico femminile, le protagoniste fanno le stesse cose x attaccare: cantano, lanciano sfere, ballano ecc.. e infatti è una cosa normalissima. in fondo sn di produzione giapponese, o no?? poi vabbè. x qnt riguarda la canzoncina dicevo, ognuno ha i suoi gusti. x me non è bellissima...non è idilliaca... x te potrà essere ttt il contrario.. ovviamente!!
 

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
31
Yuna16 ha detto:
io amo manga anime ecc ecc ed effettivamente tutte le volte che ci sono anime del genere, adatti ad un pubblico femminile, le protagoniste fanno le stesse cose x attaccare: cantano, lanciano sfere, ballano ecc.. e infatti è una cosa normalissima. in fondo sn di produzione giapponese, o no?? poi vabbè. x qnt riguarda la canzoncina dicevo, ognuno ha i suoi gusti. x me non è bellissima...non è idilliaca... x te potrà essere ttt il contrario.. ovviamente!!

Stranamente preferisco i manga e gli anime un po' più "maschili"... Anche a me le canzoncine e i balletti annoiano abbastanza! :)
E' che la canzone di Mermaid Melody la devo ancora sentire, perciò aspetto a giudicare.
 

Daga 93

sorella di Paya2
29 Agosto 2006
36
0
1
30
sono anni che aspetto che italia uno faccia vedere di nuovo curiosando nei cortili del cuore, ke bello che è quel animeeeeee!!e invece mi tocca vedere le sirenette spastike che cantano, e sono pure stonate, ma che bello,e la cosa peggiore è che iscrivendomi al forum si sailor moon mi sono iscritta automaticamente anche al loro, ma che gioia....
 

-JE*-

this is dark(dnangel
4 Febbraio 2006
356
0
6
31
spaces.msn.com
Rinoa Heartilly91 ha detto:
StefanHouse ha detto la cosa giusta.....
-Leon- su questo ai torto anche le ragazze hanno diritto a vedere cartoni che gli piacciono e poi è sempre stato cosi alle 17:25....se mi ricordo bene da quest'estate fino ad ora hanno trasmesso Georgie,Mew Mew e quest' ultimo Mermaid Melody tutti cartoni per un pubblico femminile....
quoto....le ragazze però non possono vedere solo holly e benji.......(si sarà bello ma nn è di certo per un pubblico femminile).....
riguardo le armi......che vi aspettavate...??almeno cantando invece di lottare non è violento.....(per le bimbe di 5 anni ke si ispirano alle cose ke guardano......di certo non puoi fargli vedere scene di trucidamenti! giusto?)non sto dicendo ke in tutti gli anime si squartano però....è decisamente meno violento....... :) (almeno io la penso così...non so voi.....)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
emh...io lo guardo XDXDXD effettivamente il fatto che distruggano i nemici cantando stranizza però mi piace XD
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
Daga 93 ha detto:
sono anni che aspetto che italia uno faccia vedere di nuovo curiosando nei cortili del cuore, ke bello che è quel animeeeeee!!e invece mi tocca vedere le sirenette spastike che cantano, e sono pure stonate, ma che bello,e la cosa peggiore è che iscrivendomi al forum si sailor moon mi sono iscritta automaticamente anche al loro, ma che gioia....

io non lo guardo...e non penso che inizierò mai a guardarlo!Però la ragazza che hai tu Daga93 nella firma mi ricorda una tipa di Sailor moon!XDXDAh si quella che si chiamava Rea-...forse!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
cagau ha detto:
io non lo guardo...e non penso che inizierò mai a guardarlo!Però la ragazza che hai tu Daga93 nella firma mi ricorda una tipa di Sailor moon!XDXDAh si quella che si chiamava Rea-...forse!

è Sailor Saturn, quella che spuntava nella...quarta serie mi pare o qualcosa del genere XD
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
E' leggermente ot parlare di sailor moon in questo thread :°D

Cmq si è sailor saturn e compare nella serie dei cristalli del cuore e ricompare poi nella serie dei petali di stelle.
 

Hunter90

Banned
7 Maggio 2007
24
0
1
Io per sbaglio un giorno mi sono messo a guardarlo e non si può definire mermaid melodi un anime :boese058:
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Massì, portiamo avanti una bella politica antimeritocratica.
L'incapacità di distinguere i prodotti effettivamente fruibili da quelli da evitare come la peste sembra essere ormai una formula consolidata.
E la cosa non è certo imputabile alla pochezza dell'offerta attuale, giacché un canale come MTV trasmette un anime di tutto rispetto, tratto dallo shoujo manga di Nana.
Bah, proprio non mi spiego quale possa essere il motivo che spinge molte signorine a seguire serie tanto frivole (che è un eufemismo, badate^^).
Rinoa Heartilly91 ha detto:
...se mi ricordo bene da quest'estate fino ad ora hanno trasmesso Georgie,Mew Mew e quest' ultimo Mermaid Melody tutti cartoni per un pubblico femminile....
Suvvia, non accostare un anime storico come Georgie agli altri due titoli da te citati.
Sarebbe un'eresia^^
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
13 Agosto 2005
1.451
0
35
35
www.cosplay.com
allora non sputiamo benzina su Mermaid melody ,
non è come può sembrare una cazzatella con le copie delle sailor , sirenette che cantano e sconfiggono i nemici
a mio avviso la versione originale non tagliuzzata e storpiata dalla Mer**set (ho avuto modo di leggere anche il manga ) è carinissima. Ha delle scene Shojo molto belle, (senza contare quelle volutamente erotiche del fumetto che ovviamente sono state eliminate XD ) , è un buon prodotto per chi leggendolo o guardandolo non si aspetta un megafighissimocapolavro stile Clamp/Miura e si gode la storia senza pregiudizi ...

e poi

c'è Gaito ! (e merita di essere visto solo per quello) ... perché come scrive l'autrice "è bello dannato e profuma di rose" XD
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
LadySephiroth ha detto:
allora non sputiamo benzina su Mermaid melody ,
non è come può sembrare una cazzatella con le copie delle sailor , sirenette che cantano e sconfiggono i nemici
a mio avviso la versione originale non tagliuzzata e storpiata dalla Mer**set (ho avuto modo di leggere anche il manga ) è carinissima. Ha delle scene Shojo molto belle, (senza contare quelle volutamente erotiche del fumetto che ovviamente sono state eliminate XD ) , è un buon prodotto per chi leggendolo o guardandolo non si aspetta un megafighissimocapolavro stile Clamp/Miura e si gode la storia senza pregiudizi ...

e poi

c'è Gaito ! (e merita di essere visto solo per quello) ... perché come scrive l'autrice "è bello dannato e profuma di rose" XD
Un’altra vittima della distorsione mediale^^
Punto primo: è dell’anime che si sta parlando, non della versione cartacea.
Punto secondo: dire “eh, ma bisogna guardarlo senza pregiudizi, non sarà un capolavoro alla Miura, ma rimane comunque un buon prodotto” è un assunto legittimato da cosa? Dalla scarsa esigenza dello spettatore? Beh, in tal caso mi trovi perfettamente d’accordo, ci si adegua a un mercato che tratta l’utenza media come un branco di cerebrolesi. Senza contare che una tale premessa non difende certo l’anime in questione, semmai lo svilisce^^
Infine, Mermaid Melody non e che “sembra” una cazzatella, E’ una cazzatella. E pure di proporzioni mastodontiche.
Volendo, si può anche spostare il tutto su una mera questione di “gusti personali” (la principale arma di difesa di chi è incapace – cito me stesso - “di distinguere i prodotti effettivamente fruibili da quelli da evitare come la peste”), ma questo non basta a trasformare una bella cacca fumante in ottima cioccolata.

Ah, poi un giorno mi spieghi che vuol dire l’espressione “sputare benzina su qualcosa/qualcuno” XD