cloudssj4 ha detto:allora se nn capisci nn dire ke nn ho senso dell'umorismo
e poi volevo dire "maledetti...che inventiva" ed è un complimento.....................................
l'ho finito ieri se proprio lo vuoi sapere......lo conosco e non mi fa ridere tutto quinemingway ha detto:vedo ke nn hai nemmeno giocato a ff9...quindi è normale ke nn lo puoi apprezzare...xò è divertente dai!
A quanto pare c'è qualcuno + drogato di me con Final Fantasy IX. Neanch'io avrei pensato a 1 cosa del genere. Però non male !!!!!!Dragontype ha detto:l'abbiamo fatta io e nemingway su msn guardatela :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
poi dite ke ne pensate Messa ff9
berqumea ha detto:A quanto pare c'è qualcuno + drogato di me con Final Fantasy IX. Neanch'io avrei pensato a 1 cosa del genere. Però non male !!!!!!
Ci credo che voi 2 vi siete venduti l'anima e come darvi torto !!!!!Dragontype ha detto:noi due drogati di ff9???noi due abbiamo venduto l'anima!se ci drogavamo era poco:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol:
Se guardi il mio profilo noterai che il mio FF preferito è proprio il IX.Dragontype ha detto:noi due drogati di ff9???noi due abbiamo venduto l'anima!se ci drogavamo era poco:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol:
berqumea ha detto:Se guardi il mio profilo noterai che il mio FF preferito è proprio il IX.
Me ne sono accorto, sono andato a vedere prima, anche se non c'è n'era bisogno, xkè si intuisce benissimo ke il IX è il tuo preferito.Dragontype ha detto:bè ma guarda ke anke il mio pref!!io ho venduto l'anima nn x qlkosa:lol:
berqumea ha detto:Me ne sono accorto, sono andato a vedere prima, anche se non c'è n'era bisogno, xkè si intuisce benissimo ke il IX è il tuo preferito.
che fai prendi il posto di triple?Nameless Mage ha detto:ATTENZIONE:
n00b content..... la trovo una grossa ca**ata -.-