FF IX messa ff9.........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CloudSSj4

Member
allora se nn capisci nn dire ke nn ho senso dell'umorismo
e poi volevo dire "maledetti...che inventiva" ed è un complimento.....................................

Gamesource Staff

Well-Known Member
cloudssj4 ha detto:
allora se nn capisci nn dire ke nn ho senso dell'umorismo
e poi volevo dire "maledetti...che inventiva" ed è un complimento.....................................

Allora ti kiedo umilmente scusa,e ke appena ho letto maledetti ho pensato ke pensavi ke eravamo.......STUPIDI!!

RED XIII

ScheissMessiah!
nemingway ha detto:
vedo ke nn hai nemmeno giocato a ff9...quindi è normale ke nn lo puoi apprezzare...xò è divertente dai! :D
l'ho finito ieri se proprio lo vuoi sapere......lo conosco e non mi fa ridere tutto qui

berqumea

Laguna Loire
Dragontype ha detto:
l'abbiamo fatta io e nemingway su msn guardatela :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

poi dite ke ne pensate Messa ff9
A quanto pare c'è qualcuno + drogato di me con Final Fantasy IX. Neanch'io avrei pensato a 1 cosa del genere. Però non male !!!!!!

Gamesource Staff

Well-Known Member
berqumea ha detto:
A quanto pare c'è qualcuno + drogato di me con Final Fantasy IX. Neanch'io avrei pensato a 1 cosa del genere. Però non male !!!!!!

noi due drogati di ff9???noi due abbiamo venduto l'anima!se ci drogavamo era poco:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol:

berqumea

Laguna Loire
Dragontype ha detto:
noi due drogati di ff9???noi due abbiamo venduto l'anima!se ci drogavamo era poco:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ci credo che voi 2 vi siete venduti l'anima e come darvi torto !!!!!
Se io sono 1 drogato con Final Fantasy IX, vuol dire che voi di FFIX avete fatto non 1 delle ragioni di vita, ma la vostra RAGIONE DI VITA !!!!!
Finora non ho ancora visto 1 gioco + bello di Final Fantasy IX e dubito fortemente che lo vedrò.
FINAL FANTASY IX the best !!!!!!!!!!!!!!

berqumea

Laguna Loire
Dragontype ha detto:
Se guardi il mio profilo noterai che il mio FF preferito è proprio il IX.

berqumea

Laguna Loire
Dragontype ha detto:
bè ma guarda ke anke il mio pref!!io ho venduto l'anima nn x qlkosa:lol:
Me ne sono accorto, sono andato a vedere prima, anche se non c'è n'era bisogno, xkè si intuisce benissimo ke il IX è il tuo preferito.

Gamesource Staff

Well-Known Member
berqumea ha detto:
Me ne sono accorto, sono andato a vedere prima, anche se non c'è n'era bisogno, xkè si intuisce benissimo ke il IX è il tuo preferito.

vabbè ora nn spammiamo,sono qui x mostrare a tutti la sacra messa!!ANDATE A PAG.1!

Nameless Mage

Dragonmaster
ATTENZIONE:

noob.jpg

n00b content..... la trovo una grossa ca**ata -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.