Gamesource Staff
Well-Known Member
the_end ha detto:
che diamine è?
scusate ma per me questa cosa è davvero tristissima...nun mi piace :|
triste????O_O
ke intendi dire??nn è una cosa triste,al contrario è divertente!
the_end ha detto:
che diamine è?
scusate ma per me questa cosa è davvero tristissima...nun mi piace :|
Dragondavis000 ha detto:Ma dai... è un po' squallida, ma comunque ce ne vuole di inventiva...
Complimenti...
LadySephiroth ha detto:senza doppisensi ne blasfemia
Dark Squall Leon ha detto:Veramente molto LOL devo ammetterlo per fare una cosa del genere ci saranno voluti almeno 50 kg di Marja . BRAAAAAVI
no forse non mi sono spiegata è un bene che non ci siano ne doppi sensi ne blasfemia dicevo solo che seppure non abbia quest'ultime , non è una cosa che io avrei scritto su un forum ecconemingway ha detto:nn so fino a ke punto certi utenti o certi mod avrebbe sopportato doppisensi,tu dovresti saperne qlks...così siamo certi di nn aver offeso la sensibilità di qlk1 con brutte parole...
senza blasfemia? ma ke dovevamo metterci a bestemmiare? ke sinceramente sarebbe stato + brutto e avrebbe fatto ridere solo qlk ateo ke vive x dire ste cose...proprio nn ti capisco...cmq è qst la tua opinione...
Dragondavis000 ha detto:
Cos'è???????
Ma dai... è un po' squallida, ma comunque ce ne vuole di inventiva...
Complimenti...
<< Security, please, come here...>>
Tranquilli, ora chiameremo molti AMICI grandi e grossi, che vi regaleranno una grande camicia bianca... talmente grande da permettervi di stare comodi con le braccia incrociate e tenervele su... contenti? BRAAAAVI....
nemingway ha detto:ke resti tra noi...x la precisione 56!!
kikkolino ha detto:prima di scriverla avranno assunto una sostanza chiamata "cannabis" in modo esagerato che ha portato a kuesto XD
LadySephiroth ha detto:no forse non mi sono spiegata è un bene che non ci siano ne doppi sensi ne blasfemia dicevo solo che seppure non abbia quest'ultime , non è una cosa che io avrei scritto su un forum ecco