FF IX messa ff9.........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Cos'è??????? :confused: :confused:

Ma dai... è un po' squallida, ma comunque ce ne vuole di inventiva...
Complimenti...

:cool:
<< Security, please, come here...>>

Tranquilli, ora chiameremo molti AMICI grandi e grossi, che vi regaleranno una grande camicia bianca... talmente grande da permettervi di stare comodi con le braccia incrociate e tenervele su... contenti? BRAAAAVI.... :D :D

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
è la tipica cavolata che si scrive quando non si ha niente da fare, senza doppisensi ne blasfemia , ma semplicemente con l'idiozia anche a me è capitato ma Por*o Trivia!
(che bestemmione uu!) non potevate tenervela per voi ? :D

FFfan90

FC Liverpool Fan
Ma dove l'avete sentita? Nella chiesa di Lindblum???
E' carina anche per il fatto che FFIX è il mio FF preferito.

nemingway

Kain_Lycan
LadySephiroth ha detto:
senza doppisensi ne blasfemia

nn so fino a ke punto certi utenti o certi mod avrebbe sopportato doppisensi,tu dovresti saperne qlks...così siamo certi di nn aver offeso la sensibilità di qlk1 con brutte parole...

senza blasfemia? ma ke dovevamo metterci a bestemmiare? ke sinceramente sarebbe stato + brutto e avrebbe fatto ridere solo qlk ateo ke vive x dire ste cose...proprio nn ti capisco...cmq è qst la tua opinione...

:D

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
nemingway ha detto:
nn so fino a ke punto certi utenti o certi mod avrebbe sopportato doppisensi,tu dovresti saperne qlks...così siamo certi di nn aver offeso la sensibilità di qlk1 con brutte parole...

senza blasfemia? ma ke dovevamo metterci a bestemmiare? ke sinceramente sarebbe stato + brutto e avrebbe fatto ridere solo qlk ateo ke vive x dire ste cose...proprio nn ti capisco...cmq è qst la tua opinione...

no forse non mi sono spiegata è un bene che non ci siano ne doppi sensi ne blasfemia dicevo solo che seppure non abbia quest'ultime , non è una cosa che io avrei scritto su un forum ecco ;)

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragondavis000 ha detto:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Cos'è??????? :confused: :confused:

Ma dai... è un po' squallida, ma comunque ce ne vuole di inventiva...
Complimenti...

<< Security, please, come here...>>

Tranquilli, ora chiameremo molti AMICI grandi e grossi, che vi regaleranno una grande camicia bianca... talmente grande da permettervi di stare comodi con le braccia incrociate e tenervele su... contenti? BRAAAAVI.... :D :D

grazie x la prima risposta! :D :D :D

kikkolino

TavSoft Member
prima di scriverla avranno assunto una sostanza chiamata "cannabis" in modo esagerato che ha portato a kuesto XD

nemingway

Kain_Lycan
LadySephiroth ha detto:
no forse non mi sono spiegata è un bene che non ci siano ne doppi sensi ne blasfemia dicevo solo che seppure non abbia quest'ultime , non è una cosa che io avrei scritto su un forum ecco ;)

ah ok ho capito...xò molti sembrano apprezzare quindi nn deve essere stato così sbagliato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.