Per mia esperienza quando qualcuno dice così MENTE.
Ti consiglio di continuare a girare .o
Quoto Kloud.Io ho girato per tutta la mattinata,il mio giro completo è stato: Feltrinelli,negozio privato,blockbuster(distante miglia da casa)ed infine Global Game.
Qui ho avuto **** a trovarlo,perchè quando sono arrivato effettivamente non c'era son dovuto tornare a casa ho aspettato un'ora e poi son ripartito di corsa,quando sono arrivato non c'era ancora,e a detta del negoziante
forse poteva anche non arrivare se non di sera.Fortunatamente dopo mezz'ora di attesa ho visto il pacco mentre veniva portato dentro il negozio e son stato il primo ad acquistarlo.Il bello è che tutti questi negozi privati ordinano un solo pacco...AL DAY ONE!Ricordo ancora la ventina di persone radunate in un buco di negozietto due anni fa per MGS4 e le copie non erano neanche abbastanza per tutti...Non invidio i poveracci che quel giorno se ne tornarono a casa a mani vuote.Comunque tutto liscio,alla fine non mi chiedono neanche se avevo prenotato pago ed esco dal negozio.Qui vedo due ragazzini che mi fissano la busta curiosi,chiedo:"siete qui per Peace Walker?Entrate che è appena arrivato" e i due iniziano ad esultare come pazzi per strada bellissima la scena.Quanto riguarda il gioco è sublime,la trama già mi sta fottendo il cervello.