Io ho trovato una guida per l'ad hoc(non il link di wiki Cyro °D°) se vi serve la posto anche perchè sto per provarlo io stesso.I boss effettivamente son degli ossi duri,eppure ormai ho capito come recuperare i mezzi senza problemi.
1)Non ti devi far mai vedere dal leader anche perchè se riesci a footonare comunque i soldati quello non uscirà mai fuori.
2)Naturalmente non ti devi far vedere neanche dai soldati perchè con il 90% delle possibilità se ne accorgerà anche il leader che sta nel carro/elicottero/tank di turno.
3)Devi sempre avere abbastanza futon system altrimenti tutta sarà stato vano.
Ah,inoltre vi assicuro che è meglio utilizzare l'mk anzichè il mosin nagant per far fuori il leader,questo naturalmente se non volete ucciderlo.Io ad esempio avrò ucciso si e no due o tre soldati in tutta la storia finora.Infatti ho avuto il titolo di Butterfly.
edit:Chi mi spiega,invece perchè non riesco ad acquisire le parti basi per il Metal Gear?Io diciamo che quando inizia il minigioco delle IA vado per ordine e riesco a prendere buona parte delle schede,ma da quello che ho capito non funziona così per le parti basi.Inoltre se c'è una persona pia che mi rivela dove trovare un medico che possa chiamarsi tale sarei molto grato,dato che Amanda non ne vuole sapere di guarire(tanto è vero che l'ho messa ancora ferita tra i combattenti per esser utile con la sua abilità).