PSP Metal Gear Solid: Peace Walker - 17 Giugno 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 85,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 14,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Se volete reclutare soldati powah e in varie zone di casa vostra ricevete uno o più segnali wi fi di potenza medio-alta, sfruttate l'AP scanning. Otterrete ogni volta 3 soldati (almeno quelle 2-3 volte che l'ho sfruttato me ne faceva prendere 3) che vanno dal rank B in su con almeno un'abilità innata.

MAH SOLDIAH HAZ DA SKILLZ!
 
Se volete reclutare soldati powah e in varie zone di casa vostra ricevete uno o più segnali wi fi di potenza medio-alta, sfruttate l'AP scanning. Otterrete ogni volta 3 soldati (almeno quelle 2-3 volte che l'ho sfruttato me ne faceva prendere 3) che vanno dal rank B in su con almeno un'abilità innata.

MAH SOLDIAH HAZ DA SKILLZ!

Io al massimo ne ho trovati 2 in una volta, di solito uno solo. E non hanno sempre grandissime abilità.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Reclutati Stamattina 5 soldati: 2 Rank B da mettere in Sala Mensa con 3 Star Chef (che avevo già), un Rank A con 4 Star Chef, 1 Rank A Soldier con Decoy (che mi mancava) e un Rank A da R&D senza abilità, purtroppo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finalmente sono riuscito a trovarlo! MGS PW è nelle mie mani! Inizia l ennesima immersione totale con la piu grande saga videoludica di tutti i tempi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ho abbellito un po il primo post del thread, per un gioco come MGS PW mi sembrava il minimo. Cmq sono a circa 7 ore di gioco e stento a credere come un gioco simile riesca a girare su PSP senza tanti problemi. Mi spiace solo che data la pessima ergonomia della PSP i controlli ne risentano un po (ma come già dissi più volte è un problema mio), per il resto è veramente perfetto.
Direi che per qualsiasi aspetto del gioco provi ad analizzare non riuscirei a criticare nulla.
Dovrei aspettare di finirlo per esprimere una valutazione definitiva, ma dato che parliamo di Kojima e di MGS direi che il 10 è già assicurato
 

andxel

Zero Shift
Io ho trovato una guida per l'ad hoc(non il link di wiki Cyro °D°) se vi serve la posto anche perchè sto per provarlo io stesso.I boss effettivamente son degli ossi duri,eppure ormai ho capito come recuperare i mezzi senza problemi.
1)Non ti devi far mai vedere dal leader anche perchè se riesci a footonare comunque i soldati quello non uscirà mai fuori.
2)Naturalmente non ti devi far vedere neanche dai soldati perchè con il 90% delle possibilità se ne accorgerà anche il leader che sta nel carro/elicottero/tank di turno.
3)Devi sempre avere abbastanza futon system altrimenti tutta sarà stato vano.
Ah,inoltre vi assicuro che è meglio utilizzare l'mk anzichè il mosin nagant per far fuori il leader,questo naturalmente se non volete ucciderlo.Io ad esempio avrò ucciso si e no due o tre soldati in tutta la storia finora.Infatti ho avuto il titolo di Butterfly.
edit:Chi mi spiega,invece perchè non riesco ad acquisire le parti basi per il Metal Gear?Io diciamo che quando inizia il minigioco delle IA vado per ordine e riesco a prendere buona parte delle schede,ma da quello che ho capito non funziona così per le parti basi.Inoltre se c'è una persona pia che mi rivela dove trovare un medico che possa chiamarsi tale sarei molto grato,dato che Amanda non ne vuole sapere di guarire(tanto è vero che l'ho messa ancora ferita tra i combattenti per esser utile con la sua abilità).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Giusto stanotte son riuscito a piallare Pupa Ver. II in solo. Ho esaurito i Supply MK. ma ce l'ho fatta °D°

Le versioni II non sono troppo difficili..ma che ci hai fatto con le munizioni? .o

Andxel ha detto:
1)Non ti devi far mai vedere dal leader anche perchè se riesci a footonare comunque i soldati quello non uscirà mai fuori.

Ho provato parecchie volte ad attuare codesta strategia, ma è più facile a dirsi che a farsi..finiscono sempre per vedermi ./

Andxel ha detto:
3)Devi sempre avere abbastanza futon system altrimenti tutta sarà stato vano.

Anche questo ai livelli più avanzati è impraticabile..sono troppi, alla fine tocca ucciderli.

Andxel ha detto:
Io diciamo che quando inizia il minigioco delle IA vado per ordine e riesco a prendere buona parte delle schede,ma da quello che ho capito non funziona così per le parti basi.

Praticamente se vuoi acquisire le schede IA devi colpire i mech nemici ovunque tranne che nel nucleo IA: a parte colpita corrisponde una scheda specifica, colpirle tutte significa più schede da portare via.
Se invece ti interessano le parti vale il discorso inverso; devi colpire solamente il nucleo IA: meno parti colpisci, più ne riceverai alla fine della missione. Ovviamente in questo modo riceverai poche schede IA.

La guarigione di Amanda non dipende dal team medico, guarirà automaticamente alla fine del capitolo 4.
 
Top