PSP Metal Gear Solid: Peace Walker - 17 Giugno 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 85,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 14,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7
In trama o in gameplay!?Per il Gameplay so che ho molto da fare,ma quanto alla trama se c'è qualcos'altro io potrei morire dalla felicità.Ad esempio quel filmato con grafica in game in cui discutevano Kaz e Big Boss nel trailer esiste ed è sbloccabile?

Esiste. Per visualizzarlo devi finire il gioco.

Ci sono 5 atti, non 4 .3
 

andxel

Zero Shift
Esiste. Per visualizzarlo devi finire il gioco.

Ci sono 5 atti, non 4 .3
Ma ho finito il gioco.Il dialogo c'è stato sottoforma di conversazione finale alla MGS(come le telefonate di Ocelot).Inoltre come dovrei sbloccare il capitolo 5?
edit:Never mind.Trovato *o*
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Il gioco è diviso in atti alla MGS4? FFFIGATAA *_*

Si per l'esattezza è diviso in capitoli che a loro volta contengono diverse missioni.
Comunque lo trovo leggermente più difficile di altri capitoli, probabilmente sarà per gli odiosi controlli della PSP
 

Zoro83

Lo Zio
Dici? A parte le missioni con 5 teschi non l'ho trovato particolarmente difficile..

Sai cos'è che mi manda in tilt, è il fatto di avere il pad per il movimento e la crociera per la visuale, per cui magari uso il manganello elettrico e vado vicino al nemico e lo manco di un chilometro perchè si sposta. Allora devo spostare la visuale e poi colpirlo nuovamente, a quel punto mi ha già regalato una tonnellata di piombo...
 

Creed

Member
Ma c'è bisogno di ricordarsi alla perfezione MGS3 e PO per capirlo? Io sto rimandando il fatto di giocare a PW proprio perchè non ricordo bene i precedenti.... (PO manco l'ho finito)
 

andxel

Zero Shift
Snake:MR KOJIMA!
Kojima: ;D


Lol,ma Hideo è una bestia in spionaggio e medicina.Per ora è diventato una spia ma stavo pensando di spostarlo in medicina.Comunque Galvez ha rotto i maroni,è la sesta volta che scappa,e da quello che so è l'ultima.Il bello è che ho preso una S a tutte le sue missioni al primo colpo : D
In ogni caso le seconde versioni delle IA Weapon son disumane,ma informandomi in giro ho saputo che tutto viene reso più semplice con l'M47 che dovrebbe essere il lanciarazzi uber per eccellenza.
 

andxel

Zero Shift
"Galvez" scappa sette volte in totale.

Chiamarlo
Zadornov
sarebbe un super spoiler.Chissà dove lo troverò la settima volta...Comunque stavo ora cercando di guadagnare una S nella missione d'appuntamento con Paz ma finora son riuscito solo a prendere una A,da quanto ho sentito dire c'è anche quella di Kaz o____o
Comunque mi sto innervosendo per un paio di cose,i nuovi mezzi rilasciano sempre più soldati e anche se riesco a non farmi individuare mai alla fine i fulton finiscono e mi trovo a dover uccidere i soldati rimanenti,questo triplica il tempo della missione dato che il leader non esce presto se i soldati vengono eliminati.Il mio fulton system è al livello 4,non so se con il 5 cambierà nulla.Il mio Metal Gear Zeke ha iniziato a prender forma,ho tutti i pezzi base ora devo aggiungere armi e potenziare la sua IA.
Comunque ora capisco perchè inizialmente il gioco doveva esser chiamato MGS5,è sul serio il degno successore del 4.Ieri ho ascoltato con attenzione tutti i nastri inviati da Eva e mi son commosso sul serio grazie background su The Boss che ancora una volta si dimostra la protagonista morale indiscussa della serie(quanto vorrei uno spin off basato interamente sulla sua storia).A parte tutto questo ci sono vari camei in giro per il gioco.The End,il direttore della Darpa,Zero e molti altri...
 
Comunque stavo ora cercando di guadagnare una S nella missione d'appuntamento con Paz

Devi usare parecchie frasi che potrebbero piacerle, e alla fine usare la scatola.

Comunque mi sto innervosendo per un paio di cose,i nuovi mezzi rilasciano sempre più soldati e anche se riesco a non farmi individuare mai alla fine i fulton finiscono e mi trovo a dover uccidere i soldati rimanenti,questo triplica il tempo della missione dato che il leader non esce presto se i soldati vengono eliminati.

Il modo per evitare di dovere uccidere i soldati sarebbe di lanciare una granata fumogena in mezzo al loro gruppo, poi mentre sono impegnati a tossire avvicinarsi da dietro e puntargli la pistola contro. A quel punto si abbasseranno e rimarranno a terra per tutta la durata della battaglia.
Quindi sei libero di danneggiare il mezzo nemico finchè non esce il comandante, senza per forza dover usare tutti i palloni Fulton a tua disposizione.
E' abbastanza difficile ma permette di ricevere il grado S piuttosto velocemente dopo un po' di pratica.

Il mio fulton system è al livello 4,non so se con il 5 cambierà nulla.

Se non sbaglio a livello 5 i nemici Fultonati rilasciano due oggetti invece di uno.
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Il modo per evitare di dovere uccidere i soldati sarebbe di lanciare una granata fumogena in mezzo al loro gruppo, poi mentre sono impegnati a tossire avvicinarsi da dietro e puntargli la pistola contro. A quel punto si abbasseranno e rimarranno a terra per tutta la durata della battaglia.
Quindi sei libero di danneggiare il mezzo nemico finchè non esce il comandante, senza per forza dover usare tutti i palloni Fulton a tua disposizione.
E' abbastanza difficile ma permette di ricevere il grado S piuttosto velocemente dopo un po' di pratica.
Interessante,ma così dovrò sempre danneggiare anche il mezzo?O uscirà subito fuori come al solito?Inoltre ho iniziato le missioni di caccia,ma già dalla prima il rathalos mi ha ownato di brutto,suggerimenti?
 
Top