Kloud Von Doomegar
Tomodachi
edit2:I did it!Fra poco mi vedrete arrivare con un commento sulla bellezza di questo titolo!Kojima io ti adoro!
Mica è finita lì, ancora ne hai da penare..
edit2:I did it!Fra poco mi vedrete arrivare con un commento sulla bellezza di questo titolo!Kojima io ti adoro!
Mica è finita lì, ancora ne hai da penare..
In trama o in gameplay!?Per il Gameplay so che ho molto da fare,ma quanto alla trama se c'è qualcos'altro io potrei morire dalla felicità.Ad esempio quel filmato con grafica in game in cui discutevano Kaz e Big Boss nel trailer esiste ed è sbloccabile?
Ma ho finito il gioco.Il dialogo c'è stato sottoforma di conversazione finale alla MGS(come le telefonate di Ocelot).Inoltre come dovrei sbloccare il capitolo 5?Esiste. Per visualizzarlo devi finire il gioco.
Ci sono 5 atti, non 4 .3
Il gioco è diviso in atti alla MGS4? FFFIGATAA *_*
Si per l'esattezza è diviso in capitoli che a loro volta contengono diverse missioni.
Comunque lo trovo leggermente più difficile di altri capitoli, probabilmente sarà per gli odiosi controlli della PSP
Dici? A parte le missioni con 5 teschi non l'ho trovato particolarmente difficile..
Ma c'è bisogno di ricordarsi alla perfezione MGS3 e PO per capirlo? Io sto rimandando il fatto di giocare a PW proprio perchè non ricordo bene i precedenti.... (PO manco l'ho finito)
"Galvez" scappa sette volte in totale.
Comunque stavo ora cercando di guadagnare una S nella missione d'appuntamento con Paz
Comunque mi sto innervosendo per un paio di cose,i nuovi mezzi rilasciano sempre più soldati e anche se riesco a non farmi individuare mai alla fine i fulton finiscono e mi trovo a dover uccidere i soldati rimanenti,questo triplica il tempo della missione dato che il leader non esce presto se i soldati vengono eliminati.
Il mio fulton system è al livello 4,non so se con il 5 cambierà nulla.
Interessante,ma così dovrò sempre danneggiare anche il mezzo?O uscirà subito fuori come al solito?Inoltre ho iniziato le missioni di caccia,ma già dalla prima il rathalos mi ha ownato di brutto,suggerimenti?Il modo per evitare di dovere uccidere i soldati sarebbe di lanciare una granata fumogena in mezzo al loro gruppo, poi mentre sono impegnati a tossire avvicinarsi da dietro e puntargli la pistola contro. A quel punto si abbasseranno e rimarranno a terra per tutta la durata della battaglia.
Quindi sei libero di danneggiare il mezzo nemico finchè non esce il comandante, senza per forza dover usare tutti i palloni Fulton a tua disposizione.
E' abbastanza difficile ma permette di ricevere il grado S piuttosto velocemente dopo un po' di pratica.