Metal Gear Solid V:The Phantom Pain

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

LordKefka

Hōsei Yamasaki
8565_345727228863719_1989768214_n.jpg


Guardando la disposizione dei titoli di coda in mente mi rimane il pensiero di una mega trollata di Kojima. Hayter rimarrà il doppiatore del gioco mentre Keifer sarà l'attore del film di Arad.
 

andxel

Zero Shift
EDIT: Sul "tua opinione", fatti un giro su GAF (e direi che essendo madrelingua ne capiscono anche un pelino più di me eh) e guarda se è solo una mia opinione.
Mi basterebbe farmi un giro su qualsiasi altro forum per vedere come Hayter già manca a migliaia di persone :asd:

Comunque in other news il trailer esce il 12 Giugno.Kojima afferma che Yumi Kikuchi (l'attrice che ha prestato le sue sembianze a Raging Raven nel 4) dopo averlo visto ha pianto tanto da non riuscire a tornare a lavoro.
Non so se questa Kikuchi sia una drama queen,ma a quanto pare le tematiche "forti" promettono bene : D
Inoltre il termine chiave di MGSV è "Race" come in "Razza",mentre il sottotitolo continua ad essere Tactical Espionage OPERATIONS (come in PW) e non Action.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
C'ho l'hype addosso di quelli che può darmi solo MGS. Per quanto riguarda la questione voce, io ancora ho qualche perplessita su sto fatto che abbiano lasciato Hayter a casa. Attendo anche solo per vedere/sentire Sutherland in azione
 

andxel

Zero Shift
[YT]LnOXV4BQuJw&feature[/YT]
No vabbè,PARLIAMONE! :rulez:
Questo non è un videogioco,questo sarà IL videogioco.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Mi ha veramente impressionato il trailer che hanno fatto vedere stasera. Stealth e Open World, e scommetto che la trama avrà i controcazzi :sisi:
 

andxel

Zero Shift
Io dopo questo trailer posso solo pensare in maniera disconnessa : Hype!DayOne!Collector Edition!Art Book!Poster!Soundtrack!Action Figures!DLC!

Quando esce?Esigo di saperlo dopo un trailer simile.Inoltre dato che questo trailer apparentemente si riferiva ad una versione Xbox One voglio avere chiarmenti sul fatto che esca ancora per la generazione attuale oltre che per quelle di nuova gen.

E poi naturalmente c'è la lista di cose assurde:
1)Eli è chiaramente Liquid Snake,che al tempo dovrebbe avere dodici anni.Inoltre Liquid nel primo affermava di essere stato già nel Medio Oriente.
2)Mi pare si sia visto Campbell verso la fine del trailer,ora colonnello.
3)Big Boss (Punished Snake?) stava soffocando Chico!?
4)Big Boss ha sparato a dei bambini soldato a fine trailer!?
5)Kaz ha perso un fottuto braccio!?
6)Donna Burke è tornata con la nuova colonna sonora!Fuck YEAH!
 

Level MD

The Secret Darkness
Anche a riguardarlo niente... il mio hype è ai minimi storici per la saga e l'idea di gameplay mi convince meno di nulla.

Sotto quelle parti accelerate nel video ci vedo tanta, tantissima noia.

Confiderò ancora una volta nelle capacità di Kojima, sperando che chiuda il discorso e che prima o poi apra finalmente un nuovo ciclo con un'altra IP.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
E poi naturalmente c'è la lista di cose assurde:
1)Eli è chiaramente Liquid Snake,che al tempo dovrebbe avere dodici anni.Inoltre Liquid nel primo affermava di essere stato già nel Medio Oriente.
2)Mi pare si sia visto Campbell verso la fine del trailer,ora colonnello.
3)Big Boss (Punished Snake?) stava soffocando Chico!?
4)Big Boss ha sparato a dei bambini soldato a fine trailer!?
5)Kaz ha perso un fottuto braccio!?
6)Donna Burke è tornata con la nuova colonna sonora!Fuck YEAH!

1)Indeed
2)Non sono sicuro
3)Normale, non è Chico. È Solid. Si sa benissimo che Big Boss ha odiato il progetto LET, avendo scoperto chi quel bambino sia vuole eliminarlo, ma poi per qualche ragione non lo fa
4)Quindi?
5)Si sapeva fosse mutilato, lo accennavano in MGS, IIRC.
6)Irrelevant.
 

andxel

Zero Shift
2)Non sono sicuro
Ma si dai,sarà lui.Se ci buttano dentro Ocelot,Liquid e Solid non vedo perchè Campbell non ci dovrebbe fare una capatina.
Poi ormai si sa,Kojima vede Portable Ops più come uno spin off perchè non l'ha diretto lui,quindi vorrà esplorare anche lui il rapporto tra Campbell e Big Boss pre-MG.

3)Normale, non è Chico. È Solid. Si sa benissimo che Big Boss ha odiato il progetto LET, avendo scoperto chi quel bambino sia vuole eliminarlo, ma poi per qualche ragione non lo fa
Il bambino con il walker attaccato al petto è sicuramente Chico_Ora che mi ci fai pensare però quel bambino che viene strangolato da Snake potrebbe benissimo essere Solid.

Quindi i taboo infranti già si son visti e sono da WTF.Da quando in qua Snake spara a bambini soldato/ostaggi di guerra?Magari ha sparato alla serratura....

5)Si sapeva fosse mutilato, lo accennavano in MGS, IIRC.
Cosa ******* è MGS: IIRC ?

6)Irrelevant.
Per te forse (>°o°)> Io Donna Burke l'adoro.
 
Top