Mi basterebbe farmi un giro su qualsiasi altro forum per vedere come Hayter già manca a migliaia di persone :asd:EDIT: Sul "tua opinione", fatti un giro su GAF (e direi che essendo madrelingua ne capiscono anche un pelino più di me eh) e guarda se è solo una mia opinione.
Mi basterebbe farmi un giro su qualsiasi altro forum per vedere come Hayter già manca a migliaia di persone :asd:
[YT]LnOXV4BQuJw&feature[/YT]
No vabbè,PARLIAMONE! :rulez:
Questo non è un videogioco,questo sarà IL videogioco.
E poi naturalmente c'è la lista di cose assurde:
1)Eli è chiaramente Liquid Snake,che al tempo dovrebbe avere dodici anni.Inoltre Liquid nel primo affermava di essere stato già nel Medio Oriente.
2)Mi pare si sia visto Campbell verso la fine del trailer,ora colonnello.
3)Big Boss (Punished Snake?) stava soffocando Chico!?
4)Big Boss ha sparato a dei bambini soldato a fine trailer!?
5)Kaz ha perso un fottuto braccio!?
6)Donna Burke è tornata con la nuova colonna sonora!Fuck YEAH!
Ma si dai,sarà lui.Se ci buttano dentro Ocelot,Liquid e Solid non vedo perchè Campbell non ci dovrebbe fare una capatina.2)Non sono sicuro
Il bambino con il walker attaccato al petto è sicuramente Chicra che mi ci fai pensare però quel bambino che viene strangolato da Snake potrebbe benissimo essere Solid.3)Normale, non è Chico. È Solid. Si sa benissimo che Big Boss ha odiato il progetto LET, avendo scoperto chi quel bambino sia vuole eliminarlo, ma poi per qualche ragione non lo fa
Quindi i taboo infranti già si son visti e sono da WTF.Da quando in qua Snake spara a bambini soldato/ostaggi di guerra?Magari ha sparato alla serratura....4)Quindi?
Cosa ******* è MGS: IIRC ?5)Si sapeva fosse mutilato, lo accennavano in MGS, IIRC.
Per te forse (>°o°)> Io Donna Burke l'adoro.6)Irrelevant.
Ma sei talmente "ignorante" al punto da non sapere che "IIRC" è una sigla? <3
You don't say!? : D
La mia domanda è: "per cosa sta quella sigla?"...Bestia!