Metal Gear Solid V:The Phantom Pain

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Uno torna dalla vacanze e si trova sto popò di roba ad aspettarlo. Vorrei che tutti i miei ritorni dalla vacanze fossero così
 

andxel

Zero Shift
Da MGWEB:

-Il brano "Here's to you" accompagna ancora il footage mostrato sul palco, implicando così che le questioni di copyright su questa musica siano cessate;
-hanno affrontato vari compromessi tecnico grafici per poter creare l'open world, ma non hanno sacrificato l'illuminazione;
-il ciclo giorno - notte sarà di 24 ore;
-si potrà ritornare alla propria base in ogni momento con l'elicottero, sempre se quest'ultimo non viene scoperto ed abbattuto;
-il viaggio in elicottero sarà in tempo reale;
-si potrà girare a piedi nella propria base ed anche modificarla, si parla di una possibilità di poterla customizzare anche dal proprio smartphone;
-il gameplay è stealth, ma con maggiori possibilità: giocare di stealth è premiato e c'è totale libertà di come infiltrarsi in una location;
-la storia evolverà man mano che si va avanti attraverso l'hub del gioco e la struttura a missioni, quest'ultima consistente in ambienti open world più piccoli in un universo più grande;
- team R&D di Peace Walker potrebbero ritornare in questo gioco;
-Kojima conclude dicendo del gioco che "è difficile paragonarlo a qualsiasi altra cosa ci sia in circolazione".

Inoltre è ormai confermato che anche per questo MGS tornerà una modalità online : Q___
Lo voglio sempre di più ;__;
 

andxel

Zero Shift
mgs5tpp.png

Titolo: Metal Gears Solid V:The Phantom Pain
Sviluppatore: Kojima Productions
Distributore: Konami
Genere: Stealth,TPS
Piattaforma: PS3,360,PC
Data di rilascio:TBA 2013
Video:
[YT]G8qugKFaVLE[/YT]​
 
Ultima modifica da un moderatore:

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Metal Gear Solid: Ground Zeroes || TBA 2013 || Prologo di MGS 5 || Video di gameplay

Dall'ultima intervista che uscirà domani sul sito, Kojima ammette di avere una paura: che GZ sia un flop..... Wtf?? XD mentre traducevo mi chiedevo: ma perché cavolo lo sta dicendo ahahah
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dall'ultima intervista che uscirà domani sul sito, Kojima ammette di avere una paura: che GZ sia un flop..... Wtf?? XD mentre traducevo mi chiedevo: ma perché cavolo lo sta dicendo ahahah

Parlava di flop in termini di vendite o addirittura di flop a livello di progetto perchè potrebbe rischiare di non venire pubblicato, il tutto per i famosi temi taboo che andrà ad affrontare il titolo e mai affrontati in nessun altro gioco. Se da un parte trovo verosimile che determinate tematiche potrebbe limitare le vendite o addirittura impedirne il rilascio, sono abbastanza dubbioso sulla faccenda, nonostante la mia totale fiducia verso Kojima. Più che altro perchè mi chiedo costantemente quali siano questi taboo visto che quelli che mi vengono in mente (stupro? pedofilia?) non riesco a contestualizzarli completamente nella saga di MGS se non forzandoli a scopi, paradossalmente, di marketing.
 
Top