La tematica dei bambini soldato, ha paura che questa sia un problema per le vendite!
La tematica dei bambini soldato, ha paura che questa sia un problema per le vendite!
Vero,ma già dal primo trailer devi considerare che sembra essere affrontata con un impatto bello tosto.Il bambino soldato (Chico) lo vediamo con lo sguardo perso e in gabbia come un povero animale,mica tramite flashback mostrati con quattro immagini in croce.E' una tematica già introdotta in MGS2 e, in parte, ripresa (banalmente) in Rising.
Confermo a tutti una notizia parecchio spiacevole:
MetalGearWeb.net
E mo il ruolo a chi lo daranno?A Richard Epcar?
E' impossibile che tolgano il ruolo ad Hayter, o per lo meno io non lo reputo accettabile. Penso/spero che quello che abbiamo ascoltato sia un doppiaggio provvisorio, in attesa di ridoppiare tutto in un secondo momento con i doppiatori definitivi, tra cui Hayter.
Che poi, per quanto se ne dica, il lavoro svolto da Hayter nel 4 è stato brillante
Da quello che ho capito io è una sorta di struttura alla MGS2,dove Ground Zeroes è come il prologo del 2 "Tanker" e Phantom Pain è il resto del gioco come "Plant".
No,a quanto pare è falso e saranno un solo gioco:con la differenza che, a quanto pare, saranno due giochi differenti (anche se non è chiaro se saranno venduti insieme o separatamente)
No,a quanto pare è falso e saranno un solo gioco:
MetalGearWeb.net
Inoltre Kojima ha detto che a breve spiegherà perchè Hayter non tornerà.Questo praticamente ci conferma che Hayter non ci sarà sul serio.
...Be,a meno che anche il presunto ritiro di Hayter sia una super trollata s'intende.continuo a non capirci più nulla