Metal Gear Solid V:The Phantom Pain

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

andxel

Zero Shift
Esatto.Bambini soldato,scene di tortura realistiche all'inverosimile,scene di abusi su prigionieri...Queste sono le uniche tematiche che si sposerebbero perfettamente alla saga e che bene o male abbiamo anche già visto sebbene in dosi minori nei vecchi capitoli.Quelli sono i tabù che Kojima potrebbe andare a spezzare nel videoludico e se da una parte sono d'accordo sul fatto che potrebbe mandare in allarme rosso qualche associazione di censura da un'altra dico che si sta facendo forse un po' troppa pubblicità negativa.In un certo senso ho paura che si stia buttando benzina sul fuoco da solo.Poi dai,è ora che qualcuno si accorga che cinema e videogiochi possono narrare gli stessi messaggi con gli stessi mezzi.

Certo che a sto punto io sono certo che ormai Ground Zeroes e il progetto OGRE siano una cosa sola.Perchè tutto il discorso sui tabù lo si faceva inizialmente solo su OGRE.Then again,abbiamo ancora quel famoso The Phantom Pain...

E' una tematica già introdotta in MGS2 e, in parte, ripresa (banalmente) in Rising.
Vero,ma già dal primo trailer devi considerare che sembra essere affrontata con un impatto bello tosto.Il bambino soldato (Chico) lo vediamo con lo sguardo perso e in gabbia come un povero animale,mica tramite flashback mostrati con quattro immagini in croce.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Confermo a tutti una notizia parecchio spiacevole:
MetalGearWeb.net
E mo il ruolo a chi lo daranno?A Richard Epcar?

E' impossibile che tolgano il ruolo ad Hayter, o per lo meno io non lo reputo accettabile. Penso/spero che quello che abbiamo ascoltato sia un doppiaggio provvisorio, in attesa di ridoppiare tutto in un secondo momento con i doppiatori definitivi, tra cui Hayter.
Che poi, per quanto se ne dica, il lavoro svolto da Hayter nel 4 è stato brillante
 

andxel

Zero Shift
E' impossibile che tolgano il ruolo ad Hayter, o per lo meno io non lo reputo accettabile. Penso/spero che quello che abbiamo ascoltato sia un doppiaggio provvisorio, in attesa di ridoppiare tutto in un secondo momento con i doppiatori definitivi, tra cui Hayter.
Che poi, per quanto se ne dica, il lavoro svolto da Hayter nel 4 è stato brillante

Brillante?Il lavoro di Hayter nel 4 è stato geniale,dalla sua prima battuta "War has changed..." a "LIQUIIIID!" nella battaglia finale.
Secondo me toglierli il ruolo è una scelta non solo discutibile ma anche stupida,sarà anche vero che ormai Big Boss è sulla sessantina ma nel ruolo di Old Snake Hayter fu capacissimo di interpretare un apparente settantenne.Poi dai che diavolo,è di David Hayter che stiamo parlando,ha doppiato da SEMPRE il ruolo di Snake in ogni gioco in cui sia apparso.No sul serio,non facciano cazzate.
 

Level MD

The Secret Darkness
A quanto pare abbiamo capito male ( o almeno io sicuramente :asd: ), pare che Konami abbia chiarito che The Phantom Pain e Ground Zeroes sono due giochi separati, con The Phantom Pain posto dopo Ground Zeroes.

Allo stesso tempo però non confermano se verranno venduti separati o assieme :|
 

andxel

Zero Shift
Da quello che ho capito io è una sorta di struttura alla MGS2,dove Ground Zeroes è come il prologo del 2 "Tanker" e Phantom Pain è il resto del gioco come "Plant".
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Da quello che ho capito io è una sorta di struttura alla MGS2,dove Ground Zeroes è come il prologo del 2 "Tanker" e Phantom Pain è il resto del gioco come "Plant".

con la differenza che, a quanto pare, saranno due giochi differenti (anche se non è chiaro se saranno venduti insieme o separatamente)
 
Top