Metal gear solid V

bad_hunter

Metroid Hunter
PLT65.wallet.bk_3Sp_HK1sm-565x400-e1321571502815.jpg

Il 29 Novembre su playstation magazine Uk verrà rilasciata un'intervista al maestro Kojima in cui conferma l'esistenza di Metal gear solid V e farà il punto della situazione sul progetto Ogre.

Fonte:Confermato Metal Gear Solid 5 | GameSoul.it

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Hype pazzesco per il 29 Novembre, certo del fatto che MGS5 sarà un nuovo punto di svolta e un nuovo inizio per la saga. Dispiace più che altro del fatto che Kojima non riesca a staccarsi dal brand, e come biasimarlo, ma in compenso vedremo sapremo qualcosa di sto project Ogre, che si appresta ad essere il nuovo capolavoro del Maestro

LordKefka

Hōsei Yamasaki
892584Homer.jpg

Miticu!!!

Da aggi in poi farò il conto alla rovescia dei giorni mancanti all'intervista.
Scusate l'ignoranza, che sarebbe questo progetto Ogre?

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non riesco a gioire più di tanto.. per il fatto che occorrerà aspettare un paio d' anni prima di poterci mettere le mani sul suo nuovo capolavoro :|

Level MD

The Secret Darkness
Stento a crederci :weird:

presi la Ps3 in bundle con MGS4 :asd: ma oggi per me non ha più un senso sentire ancora parlare di MGS ( anche se finirò col comprarlo comunque :asd: )

mi auguro vivamente di poter leggere il 29 informazioni sul nuovo progetto

bad_hunter

Metroid Hunter
Hype pazzesco per il 29 Novembre, certo del fatto che MGS5 sarà un nuovo punto di svolta e un nuovo inizio per la saga. Dispiace più che altro del fatto che Kojima non riesca a staccarsi dal brand, e come biasimarlo, ma in compenso vedremo sapremo qualcosa di sto project Ogre, che si appresta ad essere il nuovo capolavoro del Maestro

Nonostante MGS sia la mia saga videoludica preferita mi sento un po' amareggiato, avrei preferito ZOE3 come annuncio.

pissio

Osservatore di eclissi
maaaaaaaaaaaaa, e di che parlerà? Il quattro chiude praticamente tutto :|
a meno che non sia una cosa come il tre, un tuffo nel passato. O ci fanno vedere il post-snake

andxel

Zero Shift
Non voglio nemmeno impegnarmi a capire come potrebbe esserci un ritorno di Snake: voglio vivere nell'ignoranza finché non sarà Kojima a dirmelo

Non è mica detto che torni Snake :asd:
Specialmente se il 5 venisse subito dopo il 4 in ordine canonico della saga
(MGS3,PO,PW,MG,MG2,MGS,MGS2,Rising,MGS4 e MGS5)​
le probabilità di un ritorno di Snake sarebbero minuscole,dato che Dave alla fine del 4 è ormai vecchio,ha pochi mesi da vivere e ha deciso ufficialmente di ritirarsi dalle sue missioni.L'unico candidato al ruolo di protagonista è e rimarrebbe anche questa volta Raiden,naturalmente se si considerano solo i personaggi dalla vecchia saga...Potrebbero inventarsi un protagonista tutto nuovo,magari un nuovo soldato che guadagna il titolo di Snake.

Ma alla fine di tutto questo discorso c'è da dire che Rising avrà con tutta probabilità parecchia influenza sullo sviluppo del 5.
Ad esempio,se Raiden piacerà in Rising,sarebbe ovvio pensare che lo farebbero ritornare in MGS5 (probabilmente nuovamente umano,dato che i MGS hanno comunque bisogno di azione stealth e non azione pura come stanno puntando su Rising).Personalmente ho adorato Raiden nel 4 e promette bene in Rising,non mi dispiacerebbe un suo ritorno in questo capitolo ma sarebbe quasi controproducente.Raiden potrebbe rimanere protagonista di una parte della saga (si parlava di una potenziale serie di titoli dedicati al Cyborg Ninja che sarebbero iniziati con Rising)e potrebbero continuare la saga principale con qualcuno di completamente nuovo.Imho,questo sarebbe il migliore tra gli scenari.

Un ritorno di Snake nel 5 invece sarebbe forse il peggiore,una volta parlando del finale del 4 con un amico questo mi disse:"Potrebbero ringiovanire Snake nel 5 con qualche esperimento".Ecco,non so voi,ma io odierei una manovra simile.Il 4 ha concluso tutto ciò che c'era da concludere su Solid Snake,fare qualcosa del genere sconvolgerebbe tutto,rovinerebbe tutto.Io spero nel nuovo protagonista e nuovo nemico.

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io come tutti voi nutro profonda stima e fiducia in Kojima, quind ho sempre pensato che MGS sarebbe stata l' unica serie a non sputtanarsi mai, mantenendosi sempre a livelli altissimi, ma ora.. o Kojima si inventa nuovamente una super storia che si intrecci alla perfezione col resto o ecco che MGS farebbe la fine delle altre serie.. non so proprio che potrebbe fare, il 4 completava tutto, concludeva la storia iniziata non so quanti anni prima.. e alla perfezione, in maniera sublime, come non si vede mai in nessun' altro videogioco..

Come dcie andxel, vedrei benissimissimo un remake dei capitoli per msx

bad_hunter

Metroid Hunter
Ragazzi buoni con gli spoiler che ancora devo giocarlo il quarto capitolo e se continuate così mi toccherà comprare sta maledetta ps3 il prima possibile.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non so voi ma quello che vedo io in quell'immagine e l'annuncio di un'intervista per parlare del presente, passato e futuro della saga, testuali parole XD sembrerebbe che ci siano dettagli su di un prossimo metal gear non ancora annunciato, ma non so quanto sia opportuno chiamarlo proprio mgs5 e quindi quanto sia opportuno parlare di solid snake. nel dubbio che sia stato lo stesso ps magazine e il resto della stampa ad avergli dato questo nome preferisco considerarlo uno spin-off (sperando non sia un acid)

il 29 novembre è lontano 10 giorni ç__ç