MMO Metin2

Reito

Nuovo utente
io ho giocato per un periodo di tempo a metin ma non mi ha preso particolarmente sarà perché forse ero troppo occupato oppure avevo altro per la testa ma non ho giocato piu con quel gusto di una volta non sò
 

Sir Toty

Member
Io mi associo a reito... ho giocato a metin ma lasciando stare la grafica (a parer mio pessima) per il resto non mi è piaciuto assolutissimamente...
 

ErGab

Nuovo utente
non cominciate, è una droga, ho visto persone trascurare amici e ragazza... ma stiamo parlando dello stesso metin?
 

Kira95

Nuovo utente
Sembra che finalmente Metin2 si sia dotato di un sistema che dovrebbe rilevare almeno le cheat più conosciute...comunque sia ci sono giochi di gran lunga migliori in rete dal punto di vista dell'interazione con altri giocatori... Tenete conto che qualunque gioco può indurre dipendenza, l'importante è controllare se stessi
 

MasterChief

XxCovenantxX
Bello ma da dipendenza...

Ho giocato a Metin2 per due anni, e concordo con tutti quelli che affermano che questo gioco dia dipendenza. Una volta che si inizia non ci si riesce più a staccare, è incredibile quanto si possa stare attaccati al computer giocandoci. Forse è vero... le quest sono noiose ma è un gioco di cui non ci si stanca mai, non si è mai all'apice e bisogna sempre andare avanti a esplorare e a cercare buoni equipaggiamenti. Però che rabbia quando il fabbro ti distrugge gli equipaggiamenti uppati xD
Comunque ora sono contento da non giocare più a Metin2 da circa 1 anno e mezzo, perchè crea veramente troppa dipendenza... e mi sono dovuto trattenere non poco per riuscire a non comprare con soldi veri alcuni oggetti per il gioco =)
 

B3S

Nuovo utente
Il server ufficiale ormai è storia vecchia, i privati hanno un utenza di gran lunga superiore e il vantaggio di avere tutto il classico item shop (quello che dovevi comprare per soldi reali sugli ufficiali) disponibile in game per soldi del gioco. Provate a farvi un giro sul server che gestisco io, il lag o le difficoltà degli ufficiali saranno solo un brutto ricordo :p

PanicFear Metin2
 

Diagne90

Member
ma metin 2 è bruttissimo... come fate a giocarci? solo solo per la grafica... io dopo mezz'ora ho subito smesso...

Bhe' all'inzio non è brutto , ci sono missioni molto divertenti ed è anche bello scappare dai cani selvaggi che ti stanno per uccidere :laugh: , andando avanti con il gioco , arrivati ad un certo livello diventa stufante ( sono arrivato al liv 25 con il sura ) , le missioni durano tanto e si continua ad uccidere mostri/animali
 

Aral9

Nuovo utente
L'unica cosa che salva metin è la gestione dei power up, equipment e oggetti vari nonchè del mercato che ovviamente lasciato all'utenza segue le regole "reali". E' ripetitivo, ha una grafica pessima, è pieno di cheater, c'è una possibilità infinita di fare truffe tramite mercato (oggetti dai nomi molto simili o con la stessa immagine), assenza di range pk quindi un pg lv 80 se gli gira mazzuola un lv 15, pieno di bimbetti etc.. Può essere divertente visto che è giocato da moltissime persone, ma per il resto...

Diagne90, missioni divertenti? Trova e uccidi 15 lupi grigi affamati disitratati incavolati azzoppati indemoniati avvelenati etc etc per aspettare il repop giusto ci metti magari 2 ore ad uccidere dei mob che poi farai fuori in 2 colpi. Ero livello 42 guerriero mente per compiacere un mio amico e devo dire è stato il gioco più semplice da cui staccarsi :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

fullo89

Moderatope
Bello Metin2? Ci gioca un gregge di bambocci solo perchè è in italiano, è gratuito ed è facile, ma non vuol dire che è bello.

Ecco cosa c'è di divertente su Metin!

[YT]9G3CLRR952A[/YT]
 
Top