FF VI mi manca un drago

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Storm Dragon - Monte Zozo
Red Dragon - Phoenix Cave
Ice Dragon - Narshe
Dirt Dragon - Opera House
Blue Dragon - Ancient Castle
White Dragon, Gold Dragon, Skull Dragon - Torre dei Fanatici
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
ma una volta che uccido l'ultimo si prende subito l'esper o devo andare in qualche posto?????
in italiano come si chiamano gold dragon e storm dragon?????
 

great sephiroth90

a one winged angel
Fantasy Soldier ha detto:
ma una volta che uccido l'ultimo si prende subito l'esper o devo andare in qualche posto?????
in italiano come si chiamano gold dragon e storm dragon?????
appena ucciso l'ultimo drago ti esce:"ottenuto magicite:crusader"
 
Fantasy Soldier ha detto:
mi manca gold dragon o storm dragon,come si chiamano nel gioco in italiano così sò quale di questi 2 mi manca

Sinceramente io ho il gioco in inglese dunque non so se si possono tradurre letteralmente dragone dorato e dragone della tempesta... comunque storm dragon è di colore grigio.
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
il drago è stato ucciso ma vorrei farvi un'altra domanda
Ho sentito dire che ci sono 3 guanti jenji ma io ne ho 2,mi potreste elencare dove si trovano?????????
perfavore
 

kaiser

Member
=== GENJI GLOVE ===

DOVE SI PUÒ TROVARE:

1) WoB: Returners' Hideout
Andate dal soldato che è di guardia all'ingresso del covo, parlategli ed uscite fuori. Qui trovate Banon, che vi chiederà se volete accettare di unirvi ai Returners. Se dite di Si, lui vi darà un Gauntlet, se dite di No per tre volte, lui vi darà un Genji Glove.


2) WoB: Cave to Sealed Gate
-Basement 3
Seguite il sentiero di destra e troverete uno scrigno contenente un Ether. Tornate indietro e scendete le scale, passate attraverso la grotta e salite "le scale". Passando sul ponte di legno troverete un pulsante, spingetelo. Il ponte si romperà, prendete il sentiero di sinistra e vedrete che è apparso un piccolo ponte che vi permette di raggiungere uno scrigno contenente un Genji Glove.


3) WoR: Cyan's Dream
Così come nel Phantom Train, dovrete arrivare alla prima carrozza, andando sempre verso sinistra. Entrate nella carrozza a sinistra e troverete un Save Point. Entrando nella carrozza successiva vedrete un immagine di Cyan inseguita da un fantasma. Tirate la leva in alto e nello scrigno troverete un Genji Glove.

Oppure:

RUBARE:
Dragon
Dullahan

METAMORPH:
Retainer
Samurai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top