FF X mi serve aiuto

Crazyhorse1993

Active Member
Benvenuto!!

La tecnica che ho usato io è tenere uno spazio libero tra ogni pg, in modo che il custode attaccasse solo un pg per volta... inoltre ti consiglio di dare protect al pg che ha il comando provoca (nella maggior parte dei casi tidus) e poi fare così:

1) usare almeno un turno tutti i pg in modo che guadagnino ap
2) tenere tidus, yuna e il tuo pg con piu forza fisica: tidus che provoca, yuna che lo cura e il terzo che attacca.

Ovviamente se puoi prima carica le turbotecniche di eoni e pg, non dovresti trovare problemi... se li trovassi, expa ancora un po nelle rovine.

Crazyhorse1993

Active Member
Se hai trovato problemi col custode, mi sa che prima di affrontarla devi expare un po'... è l'unico boss che mi ha dato problemi alla prima partita (i combattimenti erano cosi pallosi che li evitavo in massa, e sono arrivato là che dovevo ancora apprendere hastega, firaga & vari, e molte altre.. xD)

@li

This is my story....
Io però ho fatto molta più fatica con Seymur al secondo scontro che con yunalesca.
Una volta che si sa il trucchetto per non morire subito quando arriva al terzo stadio!
Però bisogna arrivarci preparati bene... Se c'è difficoltà col custode sarà dura dopo!

Crazyhorse1993

Active Member
Se si caricano tutte le turbotecniche, e si usano solo dopo il primo stadio, è abbastanza semplice... però se non si è preparati è abbastanza pesante..

mricevuto

Nuovo utente
ho battuto yunalesca, sin braccia e testa e per passare il tempo anche dark ixion, valefor e yojimbo tutte 5 le volte

@li

This is my story....
mricevuto ha detto:
ho battuto yunalesca, sin braccia e testa e per passare il tempo anche dark ixion, valefor e yojimbo tutte 5 le volte

Hai battuto dei dark eoni e avevi problemi col custode del limbo???!!!

mricevuto

Nuovo utente
sì mi sono allenato tantissimo dopo yunalesca e ci sono riuscito :) a proposito me le potete dare le cordiinate areonave per il deserto di sanubia e dire dove posso affrontare dark shiva,le dark magus e dark anima.

le dark magus sister le combatti alla via micorocciosa.. devi scappare veloce mi sembra così la cicciona non la combatti e non ti possono ownare con la loro tecnica finale.. dark shiva la batti nel tempio di macalania dove l'hai presa e dark anima se non mi sbaglio all'inizio del gagazet??? comunque puoi consultare la guida su www.ffonline.it (altrimenti che c'è a fa??)

Crazyhorse1993

Active Member
mricevuto ha detto:
sì mi sono allenato tantissimo dopo yunalesca e ci sono riuscito :) a proposito me le potete dare le cordiinate areonave per il deserto di sanubia e dire dove posso affrontare dark shiva,le dark magus e dark anima.

Se in due giorni mi dici che dall'avere problemi con il custode del limbo sei passato a battere i dark eoni senza problemi... i casi sono due:

1) zanmato
2) o____O quanto ore giochi a ff al giorno in media, per curiosità..? xD

Comunque per i primi due ti ha risposto cloud roxas, per dark anima devi andare a fare il minigioco al gagazet col pallone di wakka, se lo fai dark anima ti aspetta per prendere un caffè all'entrata del gagazet :>

marcov

Member
Tanto per passare il tempo, giacchè ci sei prova con der ricther... Sei un fenomeno, io in due anni che ci sto giocando (a ritmi abbastanza blandi..) almeno con in dark eoni avrei avuto delle difficoltà...