FF X-2 mi serve...

Dante-93

Nuovo utente
mi potete dire dove si trovano HP e danni aperion delle looksfere speciali a ffx-2????
il luogo e il punto esatto dove trovarli cmq sn + urgenti quelle di automastino
mi serve dove trovare le rarita boosterauroma e l'altra di automastino OK
grazie
 

danie

Active Member
Dante-93 ha detto:
mi potete dire dove si trovano HP e danni aperion delle looksfere speciali a ffx-2????
il luogo e il punto esatto dove trovarli cmq sn + urgenti quelle di automastino
mi serve dove trovare le rarita boosterauroma e l'altra di automastino OK
grazie
Gocce dell'aurora: Nel Cap. 5 a Besaid, sentiero della cascata, appena subito l'inizio del ponte spostati a sinistra e scendi giù e recupera lo scrigno.

Gocce del crepuscolo: Nel Cap. 5 nel Naos di Yojimbo, in uno scrigno.

Arte dell'invicibilità: Nel Cap. 5 nella Via Mihen, cavalca un Chocobo e vai nella via Mihen nuova/nord, nella curva ci sarà un piuma per terra (sporge verso il muro ed è in mezzo a della vegetazione) aspetta 5 secondi e appariranno delle opzioni da selezionare, una volta che compariranno premi il tasto positivo affinché il Chocobo voli e vada in una sporgenza del muro, quindi dopo aver preso la Coda di Fenice, ritorna indietro e vai nella stesso punto, ora aspetta 20 secondi o più finché non ti riappariranno di nuovo le opzione scegli anche qui positivamente, vedrai che il Chobo scenderà e avrai recuperato anche la rarità Arte dell'invincibilità.

Arte dell'inviolabilità: Nel Cap. 5 nella Piana dei Lampi, vai nella Grotta Nuova, appena aprirai o la parete numero 9 o la parete numero 7, fai il giro a chiocciola come compare nella mappa e avrai recuperato anche quest'ultima.

Reattoreautoma: Nel Cap. 5 nella Grotta della Vestigia, nella prima parete in fondo a sinistra, è obbligatorio prenderla se vorrai prendere il Super Chocobo. Inoltre dovrai prima battere il Magiatutto, 11.600 HP.

Boosterautoma: Nel Cap. 5 nella Via Micorocciosa, prima di prendere l'ascensore per il QG della Lega della Gioventù, scendi verso di te e apri lo scrigno.

Spero di esserti stato d'aiuto. Ti consiglio di vedere nel sito per quanto riguarda le immagini e il luoghi.
 

danie

Active Member
La Grotta della Vestigia si trova con il Chocobo:
Devi catturare 4 Chocobo il cui loro potenziale sia di livello 5 e che siano Chococorrieri, una volta che li avrai catturati dovrai allenarli. C'è una scaletta di allenamento molto facile da seguire:
1) Salva appena li prenderai tutti.
2) Spediscili nella Piana della Bonaccia.
3) Fai 7 incontri casuali con i mostri.
4) Salva prima di parlare a Clasko.
4 bis) Ricarica se i Chocobo sono scappati, anche se ne è scappato uno.
5) Se nessun Chocobo è scappato, rinvaiali nella Piana della Bonaccia.
6) Ogni 3 spedizioni falli salire di livello con le erbe, solo un livello.
6 bis) Oltre a farli salire recupera a loro le energie completamente.
7) Quando saranno al livello 4 spediscine uno nella Via Mihen, affinchè ti sblocchi la Grotta segreta. Non influenzerà la Grotta della Vestigia.
8) Appena li farai salire al livello 5, fagli fare una sola spedizione nella Piana della Bonaccia.
9) Esci dal Ranch e poi rientraci, quindi vedrai una scena d'intermezzo.
10) Avrai scoperto la Grotta della Vestigia.
11) Dentro la Grotta della Vestigia ci sono delle Ultima Weapons, da loro si può apprendere la Tecnica Trucco, di Magipistolera, Insania.

Spero di averti aiutato a dovere.
 

danie

Active Member
No, i Chocobo si trovano in tutta Spira, i posti in cui potrai fare più successo sia nel scovarli nelle batteglie, sia nel loro potenziale, converebbe andare nella Piana dei Lampi, Bosco di Macalania e Bosco di Kilika.
 

$Axel92$

Omega X 99
danie ha detto:
No, i Chocobo si trovano in tutta Spira, i posti in cui potrai fare più successo sia nel scovarli nelle batteglie, sia nel loro potenziale, converebbe andare nella Piana dei Lampi, Bosco di Macalania e Bosco di Kilika.
Non è una facile missione, devono essere tutti Chococorrieri e devono raggiungere il lv 5.:D:D
 

Tidus 91

Pacco \o/
Dante-93 ha detto:
senti mi puoi dire cm si fa a catturarli???
Per cattutrarli non devi assolutamente attaccarli e dare loro l'erba ghisal sia per impedire che ti attachino si per evitare che scappino e quando hai ammazzato tutti glia altri mostri comparsi hai catturato il chocobo
 

danie

Active Member
Dante-93 ha detto:
quindi basta far fuori tt gli altri mostri e dopo di ke ho catturato il chocobo????
Allora, mentre sei nella battaglia come dice Tidus91, dagli una erba in modo che sia quieto, quando avrai ucciso tutti i mostri lancia un'Erba Ghisal e l'avrai catturato, non sarà difficile, se hai molto prontezza riuscirai a fare tutto contemporaneamente, ovvero mentre uccidi i mostri, usa subito un'Erba Ghisal, nel tempo che ci metterai ad attaccare si caricherà anche la barra per l'oggetto, se sei fortunato riuscirai a catturarlo con poca fatica senza dove sprecare due erbe.
 
Top