Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gocce dell'aurora: Nel Cap. 5 a Besaid, sentiero della cascata, appena subito l'inizio del ponte spostati a sinistra e scendi giù e recupera lo scrigno.Dante-93 ha detto:mi potete dire dove si trovano HP e danni aperion delle looksfere speciali a ffx-2????
il luogo e il punto esatto dove trovarli cmq sn + urgenti quelle di automastino
mi serve dove trovare le rarita boosterauroma e l'altra di automastino OK
grazie
Non è una facile missione, devono essere tutti Chococorrieri e devono raggiungere il lv 5.danie ha detto:No, i Chocobo si trovano in tutta Spira, i posti in cui potrai fare più successo sia nel scovarli nelle batteglie, sia nel loro potenziale, converebbe andare nella Piana dei Lampi, Bosco di Macalania e Bosco di Kilika.
C'è scritto in qualeche post più in su^^!Dante-93 ha detto:senti e dove posso trovarli + frequentemente???
Per cattutrarli non devi assolutamente attaccarli e dare loro l'erba ghisal sia per impedire che ti attachino si per evitare che scappino e quando hai ammazzato tutti glia altri mostri comparsi hai catturato il chocoboDante-93 ha detto:senti mi puoi dire cm si fa a catturarli???
Allora, mentre sei nella battaglia come dice Tidus91, dagli una erba in modo che sia quieto, quando avrai ucciso tutti i mostri lancia un'Erba Ghisal e l'avrai catturato, non sarà difficile, se hai molto prontezza riuscirai a fare tutto contemporaneamente, ovvero mentre uccidi i mostri, usa subito un'Erba Ghisal, nel tempo che ci metterai ad attaccare si caricherà anche la barra per l'oggetto, se sei fortunato riuscirai a catturarlo con poca fatica senza dove sprecare due erbe.Dante-93 ha detto:quindi basta far fuori tt gli altri mostri e dopo di ke ho catturato il chocobo????