FF X-2 mi serve...

Agilufo

- Shalafi -
appena inizia il combattimento, la prima cosa che devi fare è dare l'erba ghisal al chocobo, mentre gli altri combattono. E' meglio se uno dei personaggi continua a dare l'erba al choco per la durata del combattimento.

danie

Active Member
Dante-93 ha detto:
si ma sai appena attaco 1 mostro o mi attacano loro il chocobo fugge
Oppure è causata dal fatto che non hai parlato ancora con Clasko, è lui infatti a dirti e a renderti sbloccabile il catturamento dei Chocobo. Parla con lui prima.

simone90

this is my story
La Grotta della Vestigia si trova con il Chocobo:
Devi catturare 4 Chocobo il cui loro potenziale sia di livello 5 e che siano Chococorrieri, una volta che li avrai catturati dovrai allenarli. C'è una scaletta di allenamento molto facile da seguire:
1) Salva appena li prenderai tutti.
2) Spediscili nella Piana della Bonaccia.
3) Fai 7 incontri casuali con i mostri.
4) Salva prima di parlare a Clasko.
4 bis) Ricarica se i Chocobo sono scappati, anche se ne è scappato uno.
5) Se nessun Chocobo è scappato, rinvaiali nella Piana della Bonaccia.
6) Ogni 3 spedizioni falli salire di livello con le erbe, solo un livello.
6 bis) Oltre a farli salire recupera a loro le energie completamente.
7) Quando saranno al livello 4 spediscine uno nella Via Mihen, affinchè ti sblocchi la Grotta segreta. Non influenzerà la Grotta della Vestigia.
8) Appena li farai salire al livello 5, fagli fare una sola spedizione nella Piana della Bonaccia.
9) Esci dal Ranch e poi rientraci, quindi vedrai una scena d'intermezzo.
10) Avrai scoperto la Grotta della Vestigia.
11) Dentro la Grotta della Vestigia ci sono delle Ultima Weapons, da loro si può apprendere la Tecnica Trucco, di Magipistolera, Insania.

non ho capito il punto 8.....una sola spedizione vuol dire che ce ne devo mandare solo 1?