FF VIII mi sono bloccato a Edea

Epyon

Did I ever exist?
tidus_90 ha detto:
comunque io avevo chiesto se si poteva uscire dalla lunatic pandora

Se sei nel 4° disco allora mi pare che non si possa più uscire mentre nel 3°, prima di affrontare Seifer, puoi ancora uscire fuori... ma scusa c'era bisogna di chiederlo quà se potevi uscire o meno? Bastava che tu facessi la strada a ritroso fino alla Ragnarock per verificarlo... my my...
 

tidus_90

persona sconosciuta
il mio livello è 45 con squall 26 quistis 26 zell
gli altri nn importa perchè nn posso cambiarli :(
nn riesco a batterla ho pure tutti i GF ( quelli che si potevano prendere ) tranne bhamut ed eden
 

Filos85

Member
Guarda sinceramente credo che hai + o - il 10% di possibilità di passare per come stai messo.Se hai1 altro salvataggio ti consiglio di riprendere da quello altrimenti ti si prospetta una ripetizione del gioco (il che se ti piace non è per forza un male :p ).Cmq io ti consiglio di usare Zero su Adele e di andare di attacchi fisici e curare rinoa quando ne ha bisogno.
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Io Adele l'ho battuta facilmente... Vabbé che avevo protezione elementale a tutto, ma ho usato Selphie, Squall e Irvine per ucciderla... (tutti a bassi lvl tranne Squall [100])

Vuoi un consiglio? Usa i colpi veloci di Irvine e metti a quest'ultimo un altro valore di FRZ e vedi che la uccidi subito!!
 

DarkVaan

Koyo Koyo
tidus_90 ha detto:
edea mi uccide velocemente cm faccio nn gioco da molto quindi nn ricordo il livello comunque era basso credo :)
il tutto sta nell'essere concentrati perkè il livello dei boss varia a seconda del livello dei pg quindi basta solo stare calmi usare bene le junction ed è fatta!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Certo,è facilissimo,basta concentrare gli attacchi singoli su di lei senza attaccare mai Rinoa e sperare che se Squall fa il Renzokuken esca fuori una cosa del tipo colpo imperiale.
 

tidus_90

persona sconosciuta
Lionheart90 ha detto:
Certo,è facilissimo,basta concentrare gli attacchi singoli su di lei senza attaccare mai Rinoa e sperare che se Squall fa il Renzokuken esca fuori una cosa del tipo colpo imperiale.
ma gli tolgo con un colpo normale di squall (giocatore di 20 livelli superiori di tutti) mah... 300 danni con ed ha un'arma che nn conosco il nome però sò solo che è rossa :(
 

Filos85

Member
Stai messo piuttosto male :\ Prova a lanciare prima Zero e a preparare un buon junction che ti permetta di aumentare la forza al massimo che ti è possibile.Colpisci con attacchi fisici e cura te e rinoa quando è il caso.Se sei fortunato con un bel po' di fatica riuscirai a batterla ma dopo ti consiglio vivamente di andare a fare scorta di magie potenti x il junction e di aumentare un po' i livelli altrimenti il gioco non lo finisci!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
x prima cosa nn usare assolutamente i g.f. altrimenti rinoa...
preparare un buon junction soprattutto avere un livello di attacco molto elevato se è possibile... dopo (ogni tanto) curare rinoa e magari dargli anche rigene..poi continua ad attaccare adele con attacchi fisici.. o fargli limit di squall (nella speranza che nn faccia cerchio fatato o cuore di pietra)...e il gioco è fatto...
 

Demyx

Notturno Melodico
Tosy91 ha detto:
nn usare assolutamente i g.f. altrimenti rinoa...
intanto usa rigene su rinoa poi.. continua ad attaccare adele.. o fargli limit di squall (nella speranza che nn faccia cerchio fatato o cuore di pietra)...
ma cuore di pietra attacca un solo nemico... quindi se capita è buono!!! comunque la strategia di usare rigene su rinoa è ottima!!! anch'io ho fatto così e mi è venuto molto semplice!!!
 
Top