<(dany)>
Wigga
Puntata 3
La storia continua…..
N.dany: una volta mentre ero sul forum di FFonline, mi arrivò un PM da Cid89.
(ora parleranno i pg)
Cid 89: dany, ti parlo a voce di tutto lo staff. Devi bloccare lo spammone e i suoi seguaci!
( <(dany)> per comodità lo chiameremmo dany)
Dany: ma perchè proprio a me dovevate chiamare???
Cid89: mmhhh, perché sei tu che vuoi essere protagonista di una fin
Dany: ma noooo. Accetto lo stesso (lol)
Cid89: allora, lo spammone tu sai chi è vero???
Dany: no…
Cid89: (n.d. Cid89:O_O) come no??? Ma ti devo dire sempre tutto???
Dany: chi può essere??? Salvoxxx?? Lunanera???
Cid89: (ma questo è scemo) va te lo dico altrimenti rimaniamo qui tutta la notte
Dany: chi è??
Cid89: CLOUD DARTH!!
Dany: giusto!! Non ci avevo pensato!
Cid89: ( O_O ) ah, dimenticavo. Cloud si trova nella sua base nella Hawaii, dovresti andare li.
Dany: H-h-h-h-h-h-hawaii?? (con tutti quelli che hanno un jet privato dovevano scegliere proprio a me che non ho neanche una BMX)
Cid89: noi tutti ti consigliamo di partire con dei compagni. Cloud è molto forte e ho anche sentito dire che come alleati ha i messaggeri della morte, quindi….
Dany: ok, mi scelgo compagni degni, poi ci alleniamo un pò, ti faccio uno squillo e parto. Cià!
Dany va alla ricerca di qualche compagno degno, e siccome non ne trova va dal suo sensei toky.
Dany: we sensei!!! Ti piacerebbe andare alle Hawaii???
Toky: se mi paghi il viaggio si!
Dany: emh… veramente ci dobbiamo andare a piedi…
Toky: ( O_O ) emhhh, allora se mi prendi in braccio vengo °°. E poi non staremmo mica andando a salvare il mondo!!
Dany: …..
Toky: cosa?!?! Da, ti accontento, ma solo perché sei tu. Ma abbiamo bisogno di armi!!
Dany: …. e dei compagni
Toky: bene!! Andiamo alla ricerca di nuovi compagni allora!!
Dove finiranno toky e dany?? Ma soprattutto troveranno nuovi compagni?? Lo saprete nella prossima puntata