Varie Mia prima fin (dany e lo spammone)

<(dany)>

Wigga
I Love Quina Quen ha detto:
niente male... anche se devi inserirci più cazzat.e da parte mia
Lo so compagno messagero, nelle prossime puntate ci proverò, comunque sarei molto contento se mi insegneresti un po... non so, che scemenze metterci...

@lunanera: per farti comparire, e poi ti ho messo perchè proprio non lo sei, uguale discorso per il grande salvo
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Faccio un po' di scuola

<(dany)> ha detto:
Lo so compagno messagero, nelle prossime puntate ci proverò, comunque sarei molto contento se mi insegneresti un po... non so, che scemenze metterci...

@lunanera: per farti comparire, e poi ti ho messo perchè proprio non lo sei, uguale discorso per il grande salvo


beh inserisci dialoghi con poco senso (ma che magari si adattano al contesto), frasi fatte da film e cosa varie, ficca dentro roba che non c'entra 1 cippa, ma fallo cn naturalezza, esaspera un po' i personaggi, fagli fare figuracce e fai in modo che STUPISCA!

il lettore non deve immaginarsi cosa accadrà

io penso di averti detto tutto quello che so

P.S: noi siamo i Neri Messaggeri, non i Messaggeri della Morte... metti il nome "ufficiale" altrimenti Andxel s'inca (ROTFL)
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
I Love Quina Quen ha detto:
beh inserisci dialoghi con poco senso (ma che magari si adattano al contesto), frasi fatte da film e cosa varie, ficca dentro roba che non c'entra 1 cippa, ma fallo cn naturalezza, esaspera un po' i personaggi, fagli fare figuracce e fai in modo che STUPISCA!

il lettore non deve immaginarsi cosa accadrà

io penso di averti detto tutto quello che so
La scuola è ovunque....0_0
 

lunanera

Red Wizard
<(dany)> ha detto:
@lunanera: per farti comparire, e poi ti ho messo perchè proprio non lo sei, uguale discorso per il grande salvo
è qui che ti sbagli perchè salvo è già sulla buona strada :D
@salvo: si lo so ma il mio non sarà spam della forza oscura, cmq salvo che lo spam sia con te :D

aspetto il seguito dany
 

<(dany)>

Wigga
Puntata 5​
Quale sarà il ruolo di dyle??

Dyle: il mio ruolo è….
Toky e Dany: è???
Dyle: sono una mascotte, e canto durante i combattimenti
Toky e dany: ( O_O ) cosa sei??
Dany: e io che pensavo fossi una ninja o altre cose così
Toky: anche io….
Dany: toky, missà che prima dell’allenamento dobbiamo rintracciare anche gli altri compagni
Toky: si. Penso che dei compagni degni siano Frank e Beleth
Dany: ho detto “degni”… da mi fido di te sensei, vada per loro due
Toky all’improviso accende il suo portatile
Toky: dobbiamo rintracciarli! Vado su questo sito che ti fa trovare tutti i numeri di cellulare, naturalmente devi pagare molto, ma non preoccuparti pago io, oggi mi sento buono!
Dany: Tok….
Toky: zitto!! Non distrarmi!
Dany: ma tok…
Toky: quante volte te lo devo ripetere?? Stai zitto che ci sono quasi!
Dany: TOKY!!! (senza farlo a posta lo sputa nell’occhio sinistro)
Toky: Dany, contieniti, non c’è bisogno di sputare quando parli
Dyle. ….
Toky: trovato!!!
Dany: che dice… (con tono giusto per dare un po di autorità a toky)
Toky: dice che…. Che non hanno numero di cellulare….
Tutti: ( O_O )
Toky: nooooooo ho speso tutti quei soldi per niente!!! E adesso?? Come li troviamo??
Dany: Se mi lasciavi parlare… (sempre con tono cupo)
Toky: che volevi dirmi??
Dany: che bastava mandargli un PM dal forum, tanto sono connessi…
Toky: ç_ç i miei soldi ç_ç , ma non potevi dirmelo prima?!?! Per punizione vai sotto la cascata ghiacciata!!
Dany e Dyle: ( O_O )
Dany: ma sensei…
Dyle: (parlando sottovoce a dany) ma è scemo toky?? Sta male??
Dany: no è sempre stato così…
Dyle: se lo dici tu….
Toky: Dany, mandali subito un PM, digli di venire subito qui!!
Dany: Ok, ok…
Dany manda un PM ai due amici
Dany: bene, arriveranno presto…
 

SalvoXXX

FFOnline User
lunanera ha detto:
è qui che ti sbagli perchè salvo è già sulla buona strada :D
@salvo: si lo so ma il mio non sarà spam della forza oscura, cmq salvo che lo spam sia con te :D
Sempre e comunque.
(chiederò comunque al mio maestro di prenderti come allieva;sembri promettente) :D

Scherzi a parte e tralasciando per un attimo lo spam che scorre potente in me,bella anche questa parte dany. ;)
 
Top