Megaflare
Member
Così ank'io cado nella trappola della fan fic... Postate, mi raccomando!!!
1: Nirvana
Megaflare91, Furigan, kairi91 e Lionheart90 stavano galleggiando nella perenne contentezza degli sterminati prati del Nirvana. Lionheart stava cercando di fare un puzzle da 25 pezzi e non contento della felicità che arieggiava, fumava canne come un dannato. Intanto megaflare, furigan e kairi stavano avendo una vivace discussione su quale fosse il dentifricio che lascia + fresco l'alito.
lionheart- ragazzi, venite a vedere.
lion era arrivato all'ultimo pezzo del puzzle (che aveva iniziato da 3 ore). Megaflare decise di fare il ba****do e gli rubò l'ultimo pezzo e lo mise lui (cioè io!!!) lionheart scoppiò a piangere. - Bas***do!!!
Intanto sul puzzle comparì l'immagine di quistis con selphie e rinoa alle sue spalle.
Quistis- ciao ragazzi.
tutti- eh?!?
lionheart - e tu da dove c***o sbuchi??? E cos'è quel kiwi che hai sulla spalla..?
Quistis- e io che c***o ne so? e tutta la mattina che mi sta addosso!!!
Prende la frusta, la agita e colpisce il kiwi
???- Ahiaaaa!!!
furigan- cosa mi****a centra kuribo alato???
kuribo alato- stronzetti e stronzette, mi ha mandato charly!
Quistis, rinoa e selphie- Ciao charly, ihihihihihih!!!
kairi- si può sapere chi ca**o siete?!?
ragazze in coro - siamo le charly's angel!!!
megaflare- uau.
selphie- dovete svolgere una missione, per cominciare dovete trovare un eremita nella tomba del re senza nome...
Kuribo alato- io sarò la vostra guida!!!
lionheart- oh me**a!!!
Riuscirà lionheart a finire il puzzle da solo?? E furigan si laverà i denti con il colgate o con l'aquafresh? chi ha evocato kuribo alato? e ancora, chi c***o è charly?!?
Appuntamento alla prossima puntata, mi raccomando, postaaaateee!!!
1: Nirvana
Megaflare91, Furigan, kairi91 e Lionheart90 stavano galleggiando nella perenne contentezza degli sterminati prati del Nirvana. Lionheart stava cercando di fare un puzzle da 25 pezzi e non contento della felicità che arieggiava, fumava canne come un dannato. Intanto megaflare, furigan e kairi stavano avendo una vivace discussione su quale fosse il dentifricio che lascia + fresco l'alito.
lionheart- ragazzi, venite a vedere.
lion era arrivato all'ultimo pezzo del puzzle (che aveva iniziato da 3 ore). Megaflare decise di fare il ba****do e gli rubò l'ultimo pezzo e lo mise lui (cioè io!!!) lionheart scoppiò a piangere. - Bas***do!!!
Intanto sul puzzle comparì l'immagine di quistis con selphie e rinoa alle sue spalle.
Quistis- ciao ragazzi.
tutti- eh?!?
lionheart - e tu da dove c***o sbuchi??? E cos'è quel kiwi che hai sulla spalla..?
Quistis- e io che c***o ne so? e tutta la mattina che mi sta addosso!!!
Prende la frusta, la agita e colpisce il kiwi
???- Ahiaaaa!!!
furigan- cosa mi****a centra kuribo alato???
kuribo alato- stronzetti e stronzette, mi ha mandato charly!
Quistis, rinoa e selphie- Ciao charly, ihihihihihih!!!
kairi- si può sapere chi ca**o siete?!?
ragazze in coro - siamo le charly's angel!!!
megaflare- uau.
selphie- dovete svolgere una missione, per cominciare dovete trovare un eremita nella tomba del re senza nome...
Kuribo alato- io sarò la vostra guida!!!
lionheart- oh me**a!!!
Riuscirà lionheart a finire il puzzle da solo?? E furigan si laverà i denti con il colgate o con l'aquafresh? chi ha evocato kuribo alato? e ancora, chi c***o è charly?!?
Appuntamento alla prossima puntata, mi raccomando, postaaaateee!!!