Varie Mia prima opera d'arte!!!

Megaflare

Member
Così ank'io cado nella trappola della fan fic... Postate, mi raccomando!!!
1: Nirvana
Megaflare91, Furigan, kairi91 e Lionheart90 stavano galleggiando nella perenne contentezza degli sterminati prati del Nirvana. Lionheart stava cercando di fare un puzzle da 25 pezzi e non contento della felicità che arieggiava, fumava canne come un dannato. Intanto megaflare, furigan e kairi stavano avendo una vivace discussione su quale fosse il dentifricio che lascia + fresco l'alito.
lionheart- ragazzi, venite a vedere.
lion era arrivato all'ultimo pezzo del puzzle (che aveva iniziato da 3 ore). Megaflare decise di fare il ba****do e gli rubò l'ultimo pezzo e lo mise lui (cioè io!!!) lionheart scoppiò a piangere. - Bas***do!!!
Intanto sul puzzle comparì l'immagine di quistis con selphie e rinoa alle sue spalle.
Quistis- ciao ragazzi.
tutti- eh?!?
lionheart - e tu da dove c***o sbuchi??? E cos'è quel kiwi che hai sulla spalla..?
Quistis- e io che c***o ne so? e tutta la mattina che mi sta addosso!!!
Prende la frusta, la agita e colpisce il kiwi
???- Ahiaaaa!!!
kuriboalatobs0.jpg

furigan- cosa mi****a centra kuribo alato???
kuribo alato- stronzetti e stronzette, mi ha mandato charly!
Quistis, rinoa e selphie- Ciao charly, ihihihihihih!!!
kairi- si può sapere chi ca**o siete?!?
ragazze in coro - siamo le charly's angel!!!
megaflare- uau.
selphie- dovete svolgere una missione, per cominciare dovete trovare un eremita nella tomba del re senza nome...
Kuribo alato- io sarò la vostra guida!!!
lionheart- oh me**a!!!

Riuscirà lionheart a finire il puzzle da solo?? E furigan si laverà i denti con il colgate o con l'aquafresh? chi ha evocato kuribo alato? e ancora, chi c***o è charly?!?
Appuntamento alla prossima puntata, mi raccomando, postaaaateee!!! :D

Megaflare

Member
Grazieee!!! Aspetto che qualcun altro posti... Il mio cervellino ha già trovato un seguito lolloso, vedrete, verrà fuori bene... :D

VincentVega

Uomo saggio
Megaflare91 ha detto:
Grazieee!!! Aspetto che qualcun altro posti... Il mio cervellino ha già trovato un seguito lolloso, vedrete, verrà fuori bene... :D

allora posto anch'io,così potrai scrivere il seguito....

Megaflare

Member
Bene, vi avviso che oggi è l'ultimo capitolo e continuero solo dopo domani o il giorno dopo perchè faccio 2 giorni al mare :p
Ok allora 2: Nella Tomba del Re senza Nome (non mi veniva nulla di fantasioso)
Lionheart- E come ci andiamo in sta tomba
Rinoa- Nella tua psx hai un salvataggio all'entrata della tomba...
furigan- avevi paura dei 2 brothers e non 6 entrato??
Lionheart (sembra arrabbiato e stringe i pugni)- Grrrr...
furigan- gallinaccio!!!
Lionheart scoppia a piangere
Quistis- Basta ca***te! caricate quel salvataggio e basta!!! al resto ci pensera kuriboh.
Tira un altra frustata a kuriboh alato
kuriboh- caiii...
furign accende la psx di lionheart con ff8 e carica il salvataggio. sullo schermo appare kuriboh alato, poi kairi, lionheart, furigan e megaflare vennero risucchiati nel gioco..
kairi- dì, lion, ti ricordi un po la mappa?
furigan- non si ricord come si chiama vuoi che si ricorda sta roba
lionheart si arrabbiabbia e pesta a morte furigan.
kairi- se hai finito noi entreremmo...

kuribo- ehm...
furigan- beh? sei tu la guida dove si va
Ovviamente kuribo non si ricordò dove c***o bisognava andare, quindi furigan lo prese a calci.
Girovagarono senza risultati per mezz'ora
lionheart- ehi ragazzi, qui c'è qualcosa..
si china per terra
megaflare- doh, m***a ID N°19 siamo all'inizio...
dopo cinque minuti
kairi- a me questa mi pare una stanza
lionheart- non si dice "a me mi"
kairi prende un pietrone da terra e lo lancia sullo stomaco a lionheart
lionheart- coff non ri..esco a res..pirare...!
megaflare- andiamo
???- chi osa profanare la tomba?
furigan- scappiaaaamo!!!
lion- tzè, e poi io avevo paura...
Corsero per un quarto dora, poi si ritrovarono in un'altra stanza dove trovarono pingu.
furigan- sei tu l'eremita???
pingu- ?!?
megaflare- cosa mi***ia ci fa qui pingu
pingu- mmooomoo!!!
megaflare- lion, ma quanto c***o fumi?!? una ogni 10 metri!!!

Riusciranno i nostri eroi a trovare sto ca**uto eremita?? Quale forza malvagia si cela dietro pingu??!? Ma soprattutto, kuriboh sopravvivera il prossimo episodio o i nostri eroi lo trucideranno?? appuntamento alla prossima puntata! POOOSTATE!!!

Allora, com'è

Furigan

METAL A VITA!!!
bellissimo episodio..........^^......chi è davvero pingu??? cosa si cela dietro questo mistero??? continua così....

Megaflare

Member
Sono tornatooo!! Ok, si continua con il 3o capitolo:
L'eremita e i nuovi equipaggiamenti
Lionheart (un po' fatto)- Fiiigo! Ma tu sei il pinguino di linux?!?
kairi- andiamo!!!
Furigan è nervoso, così inizia a prendere a calci kuriboh...
Megaflare- li c'è un'altra stanza... C***O LION, LA SMETTI O NO CON STE CANNE?!?
Lion- figaaata!!! linux e diventato rosa shocking!!! Trooppo fashion!!!
kairi prende lionheart per le orecchie e lo trascina via
kairi- c'e nessuno?!?
megaflare- e tu ki mi***ia sei???
?????? (non è vivi ad alexandria)- ...
kairi- rispondi, ba*****o!!!
lionheart cerca di vederlo in faccia e nota una rivista di playboy e sbava, poi lo guarda in faccia e urla...
??????- ma ke c***o ti gridi???
si volta, si toglie il cappuccio e si scopre ke è l'eremita dei rospi...
megaflare- muahahahah!!!
l'eremita si inc***a, arrotola playboy e lo tira in faccia a megaflare (dovevo mettere che da qualche parte le prendevo anchio, sennò poi qualcuno si lamentava...)
kairi- basta ca****e! tu ke c***o centri??!
eremita dei rospi- vi devo spiegare la missione e dare le armi
furigan- prima le armi!
eremita- Tu mi sai tanto di rompi*******i...
si avvicina a kairi... e le regala un rubino e un'asta.
eremita- spammasta: caratteristiche: se tirata in testa fa male...sarai padrona della magia bianca, carbuncle e la magia spam...
kairi:???
poi va da furigan e gli regala un'altra pietra e un bastone.
eremita- bastone bitorzolo: caratteristiche: anche una legnata di questo non è tutta salute... conoscerai la magia nera in buona parte, sarai il signore del tuono e ovviamente potrai invocare quetzal o lamù...
ora va da megaflare
eremita- la katana: caratteristiche: taglia, conoscerai anche alcune magie nere... e con questo è tutto
lionheart scoppia a piangere.
lion- hai dato qualcosa a tutti e a me noooooooo!!! -sigh-
eremita- ma quanto e s***o sto ragazzo? e così perchè e fatto, vero?
megaflare- no, sempre
kairi- pallaaa!!!- cè kuriboh per terra e kairi gli tira una legnata con l'asta e lui si schianta sul muro...
megaflare- posso provare anch'io?!?
kuriboh- caiiii" :( ...

quanti hentai possiede l'eremita dei rospi se ha una biblioteca di 4m x 3m con 5 ripiani e ogni rivista ha uno spessore di 0,5cm? perché babbo natale non è passato da lionheart? la befana sarà più generosa o gli porterà il carbone? ma soprattutto, siamo sicuri che il ramo bitorzolo nin finisca inc**o a kuriboh?? non ci giurerei... appuntamento alla prossima puntata, postateeeee!!!

Furigan

METAL A VITA!!!
megaflare sei un mito......grazie per la bellissima arma....mo pure a casa mi gaso che sono il signore del tuono....viva lamù........non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio........grandioso continua così......

VincentVega

Uomo saggio
Ora mi sorge spontanea una domanda....io ho letto gli inizi di quattro fan fic...e in tutte ci sono sempre gli stessi protagonisti.....c'è un monopolio??