Varie Mia prima opera d'arte!!!

kairi91

metallizzeremo tutti
ma bravo!!!che bella parte!!^^...continua così!!comunque io ti consiglio come aggiunta il caro vincent!è una divinità molto apprezzata da queste parti...io diventerò una sua sacerdotessa...ok basta spam!!ancora complimenti!
 

VincentVega

Uomo saggio
kairi91 ha detto:
ma bravo!!!che bella parte!!^^...continua così!!comunque io ti consiglio come aggiunta il caro vincent!è una divinità molto apprezzata da queste parti...io diventerò una sua sacerdotessa...ok basta spam!!ancora complimenti!


o_O.o_O.O
questo post mi coglie alla sprovvista..pensavo di essere stao abbandonato da tutti i miei cultisti...sono commosso------
 

Pepos-

Lunariano
Mi sono letto tutte le puntate... MUAHUAHUAHUAHUAH... Sto ancora ridendo... UAHUAHUAH... troppo belle... ... ...
 

Megaflare

Member
kairi91 ha detto:
ma bravo!!!che bella parte!!^^...continua così!!comunque io ti consiglio come aggiunta il caro vincent!è una divinità molto apprezzata da queste parti...io diventerò una sua sacerdotessa...ok basta spam!!ancora complimenti!
Ti giuro: troverò un pezzo dove inserirlo... ci avevo pensato :D... sì, ok: ragazzi: oggi vincent entrerà nella fan fic... non voglio rovinarvi niente...
Ragazzi, non posso mettervi tutti... cercherò di accontentare chi posso...
 

Megaflare

Member
Va bene, a che capitolo siamo? 7? mah...
vabbò...
DelingCity
kairi- fiù... ce la siamo vista brutta... meglio tornare da lion... chissà come procede l'algoritmo...
lion- ragazzi!!! ce l'ho fatta! kaioshin il sommo dice che tra 24 mezz'orette sarò pronto!
furigan- pronto per cosa?
megaflare- con che risultati?
kaioshin- lo sharingan...
irvine- fottuto b******o! nun è giusto! perché io non posso avercelo lo sharingan?
eremita- capacita intellettive troppo limitate..
kuriboh- già.
squall- allora non siete morti?
eremita- io non sono stato molto bene.. e non mi è ancora passato...
megaflare- contattiamo un dottore?
???- Il doctor House!!! si spogli e si metta prono sul lettino?
lionheart- e perché?
kairi- dottor House...? il paziente è lui.
dottor hause- muhahah... fatemi indovinare... avvelenamento?
jiraya- no
dottor house- scogliosi, appendicite?... ha preso la 220? no... diarrea?
jiraya- ehm...
dottor house- ha la diarrea? quale cura...?
kairi- aspettiamo che gli passa.
dottor house- mh, banale.
megaflare- e un clistere di acido solforico e ramo bitorzolo...?
furigan- NO...!
irvine- una sana nuotata nel vulcano gulgu.
squall- in pasto a antoleon... anzi, a quina.
dottor house- eccellente! una sana nuotata nel vulcano gulgu... sacerdote...?
sacerdote di esto gaza- lo dia a me.
jiraya- nooooo!!!
megaflare- uno in meno. il prossimo sarà kuriboh.
Tattaratatatattatatà... (musichetta di dottor house)
---
kuriboh- in viaggio!
kairi- lion, sharingan, funziona?
lion- irrita un po' l'okkio, ma è ok. testerò il mio sharingan su quello yeti amichevole... SHARINGAN!!!
yeti-???
yeti viene trasportato in una nuova dimensione, dove lionheart gli ha teso una trappola...
lion- RASENGAN!!!
tatatattaaatatatattata! (musichetta fine battaglia)
---
megaflare- figaaata! ma è come quello di itachi? no. non so come c***o hai fatto con quello tipo sasuke a fare sta roba...
kairi- basta ca****e, si va a deling city!
---
???- benvenuti. io sarò la vostra guida. Mi chiamo vincent vega, ma voi potete chiamarmi "uomo saggio" XDXD
kairi- ciao vincent!
kuriboh alato- e quello al tuo fianco... è "Ready?" (pinguino di sti 3 giochi stupidi: 1; 2 e 3)
Ready- Ready?
Vincent Vega prende la mazza da baseball e... SPAM! (avete capito la battuta? :):D;))
Ready- uiii...
vincent- sarò la vostra guida nella missione contro la strega e neo seifer!

Ready farà amicizia con Pingu? E che punteggio otterrà vincent? Come c***o ha fatto lion ha risolvere l'algoritmo? E a ottenere con lo sharingan come quello di sasuke risultati del genere? Avrà davvero un potere nascosto. Se credi che lion non abbia un potere nascosto premi il tasto A del tuo computer entro 3 secondi... 3... 2... 1... fine puntata. Postate!
ps: sono contento che vi piaccia, bravo Pepos- che ci hai dato un'occhiata ;)!
 

Pepos-

Lunariano
Non ce la faccio... UAUAUAH... troppo bella... ho le lacrime agli occhi... ... ... bravo, bravissimoooooo!!!! :lol:
 

Megaflare

Member
:D Bene bene... che m'invento...???
Capitolo n°???
La parata della strega (1a parte)
Lion- Ecco cos'abbiamo dimenticato!!! I Moder!!! Ne abbiamo fatto 1 solo... non sta bene..!!!
Megaflare- Mh... penso che non erano tutti al centro addestramento. E poi meglio così: se epyon era il 1o e gli altri due erano ancora + potenti venivamo bannati tutti e ciao ciao fan fic...
Vincent- Lion, io ho aspettato tanto tempo...- gli poggia la mano sulla spalla- Io Sono tuo PADRE c***o!!!!!
lion- papino!!!
kairi- e questo cosa centra?
kuriboh- eccomiii!!!
furigan- dove m*****a eri finito?
kuriboh- stasera c'è puffina che suona il piano in quel locale...!
lion- papààà!!!
megaflare- e chissene...!!
furigan- Stase c'è la parata c***o!!!
kuriboh- infatti non vi ho invitato a VOI, ci vado solo io.
furigan- provaci e il ramo bitorzolo telo ficco su per... la narice destra...
kuriboh- ahi...
furigan- di traverso.
kuribo- ahiai...
vincent- sorpresa!!! venite: ci sono nuove armi, più potenti!!!
lion- fiiigo... :snipe8: :actih: :sabber: :boese058: :sm2: :violento:
---
vincent- eccoci qui! kairi... la flameracchetta... furigan: il ramo catecuvaffanguvaffangù... megaflare: il tritamoder... lion... SHARINGAN di 2o livello... tigre, pecora, pulcino ballerino, non manca + nessuno, solo non si vedono i due leocorni...- poggia la mano sulla fronte di lion

sharingan31ae2.jpg


lion- °o° M*****A!!!
vincent- soddisfatti??
tutti- :sabber::sabber::sabber::sabber::sabber:
---
vincent- pronti? voi state qui quando passa la strega la chiudete dentro, chiaro?
megaflare- che fine hanno fatto squall ed irvine?
vincent- sono andati con _^axel^_ ... in preparazione psicologica.
kairi- ah.. non li si vedeva +...
vincent- meglio che io vada: sta per iniziare la parata
---
irvine- ecco la strega!!! e c'è anche neo seifer!
...
squall- Irvine 1989! è il tuo momento.
irvine- non ce la faccio...
squall- fai finta che sia solo un segnale: il segnale d'attacco.
irvine- è solo un segnale...
alza in alto il fucile verso il cielo... BANG!!!
squall- stupido i****a!!! dovevi sparare alla strega!!!
irvine- ç_ç ma tu avevi detto che era solo il segnale d'attacco..
squall- appunto... all'attacco!!!- si getta su irvine e lo pesta...

Ce la faranno i nostri eroi ad affrontare Edea e Neo Seifer??? è più intelligente irvine o lion (senza offesa...)??? Le nuove armi verranno testate prima su neo seifer o su kuriboh??? Sarà in grado di creare delle distorsioni temporali lion se già con lo sharingan di 1o livello era in grado di entrare nella mente dell'avversario???
Postate. ciao!!!
ps: e non vi lamentate delle nuove armi perché sono a dir poco stupende!!!
 
Top