FF XII Miglio status positivo

sephiroth22

GEAR SECOND
cj1988 ha detto:
Visto ke hanno aperto un sondaggio sugli status negativi (mi ha rubato l'idea!!^^) adexo ne apro uno su quelli positivi...

Secondo voi qual è il migliore o il più utile?? Io nn posso fare a meno di bolla!!^^
Anke scan è utilximo nella prima parte del gioco...oltre a visualizzare le trappole... e basch in status furia è una bestia!!^^

Bolla! indispensabile per i boss 'extra' finali...secondo posto per i vari haste protect shell ecc....levita invisibile rigene esca lasciamo stare...tutti di contorno ma non indispensabili
 

Lloyd87

Member
ciao a tutti, volevo chiedervi se esiste un metodo per prolungare il tempo di durata dello status furia sui miei pg. Attualmente mi trovo nel mare di sabbia, ho vossler in squadra, e per eliminare i mostri più in fretta sto usando bersek su basch e lo stesso vossler, solo ke mi dura poco...
 

carlo

Member
Mmmm.... Io uso sempre Protect , haste , shell...ma anche bolla e furia.. UFF! In combattimento non so praticamente che scegliere! CIAOOO CARLO
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Secondo me Bolla è lo status positivo migliore,cioe di raddoppia gli HP nn so se mi spiego ma avere gli HP raddoppiati è come avere 2 vite.Infatti quando c'è un Boss: Equip a ttti Cintura Bolla e attivo audacia e quando sn a livelli di HP critici o uso equos(danno=HP mancanti)o Inversione k praticamente mi ridà le energie in base al danno degli attacchi del nemico(pero nn lo devo attaccare in Inversione altrimenti mi maciullo da solo).
 

Gidan_90

moguri bastione
Anche io ho votato per bolla che è lo status + utile però avrebbero dovuto renderlo ottenibile più tardi perchè è anche troppo utile.
Cmq seguono haste, audacia,protect e furia (con la quale i personaggi corrono + lentamente).
Nn ho mai capito l'utilità di invisibile....
 

Janus

Nuovo utente
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum.
Come magie di supporto migliori ho votato per reflex e fede, perchè sono una coppia formidabile.
Mettendo reflex a tutta la squadra posso tranquillamente tartassare di magie i miei nemici.
Inolte l'uso di fede ne aumenta la potenza ^_^
 

MingShu

Nuovo utente
bhe a me piace tantissimo fede dato che le apoteosi fanno parte del mio pane quotidiano cerco di renderle il più distruttive possibili xDDD
 

Ben1090

Pilota dell'aquarion
per me il miglior status positivo è scan così posso sapere quanti hp ha il nemico e quindi è una battaglia più facile in confonto alla altre quando non si a scan.
 

leon94

Nuovo utente
cj1988 ha detto:
Visto ke hanno aperto un sondaggio sugli status negativi (mi ha rubato l'idea!!^^) adexo ne apro uno su quelli positivi...

Secondo voi qual è il migliore o il più utile?? Io nn posso fare a meno di bolla!!^^
Anke scan è utilximo nella prima parte del gioco...oltre a visualizzare le trappole... e basch in status furia è una bestia!!^^
il mio è bolla, mi è stato molto utile soprattutto contro alcuni esper.
 

sean91

Nuovo utente
bolla 4ever

voto bolla anche se io li tengo tutti attivi. infatti non bisogna guardare il singolo effetto positivo ma il complesso
 
Top