miglior e peggior gioco arcade

balthier88

lo zio ferra
tra l'altro volendo estendere il discorso anche ai live arcade non c'è wiiware o psn che tengano...sul live c'è questo

[YT]g9yD8SjiQLI[/YT]

e tra un po ci sarà questo

[YT]stDBIZQTlX8[/YT]

:hail:
 

trincia95

Member
tra l'altro volendo estendere il discorso anche ai live arcade non c'è wiiware o psn che tengano...sul live c'è questo

[YT]g9yD8SjiQLI[/YT]

e tra un po ci sarà questo

[YT]stDBIZQTlX8[/YT]

:hail:

tutti di navicelle ? xD carino il 1o...il 2o mi sembra una cosa da nerdoni o_O sembra impossibile...

cmq un arcade che mi piace è castle crasher e anche il classico worms
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
I-i-i-ikaruga??? Ti odio lo sai ç_ç almeno prestami la versione cubo che me la gioco su wii, mentre radiant silvergun devo ancora provarlo :D (non ne ho avuto possibilità in questi giorni)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
be è perche tutti i titoli sono molto simili fra loro
Non proprio, anche se i capitoli son diversi tra loro (armi nuove, zone nuove, veicoli diversi etc..) dopo un paio di run impari molto più facilmente il pattern dei livelli rispetto ai shoot em up a navicelle per questione di velocità di azione nettamente diverse :D
 

trincia95

Member
Non proprio, anche se i capitoli son diversi tra loro (armi nuove, zone nuove, veicoli diversi etc..) dopo un paio di run impari molto più facilmente il pattern dei livelli rispetto ai shoot em up a navicelle per questione di velocità di azione nettamente diverse :D

io nn riesco a giocare nei giochi in cui ci si deve concentrare solo e solamente a esso -.- mi piace mantenere la realta che mi circonda
 
Top