miglior e peggior gioco arcade

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cioè? °_° non ho ben capito cosa intendi io quando gioco ho totalmente la concentrazione focalizzata sul gameplay (in caso di shot em up sul mio pg e sui proiettili avversari :D )
 

balthier88

lo zio ferra
ohi Edo, tralasciando i vari Metal slug (gli dei benedicano la collection su psp e wii)

[YT]9oXzlmmJstM&feature=related[/YT]

dimmi che è così *_*
 

balthier88

lo zio ferra
Si dovrebbe essere così :D ti ho detto aspetta metà giugno e ti dò conferma

occristo *_* assieme a questo

f355-challenge-theater.jpg


potrebbe essere l'arcade definitivo
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Lascia perdere quello della ferrari, aveva di bello soloi 3 schermi e la cabina ma il gioco era poca roba; e da me costava 5 gettoni a partita!!!

Quello di F-Zero invece sbav!
 

balthier88

lo zio ferra
Lascia perdere quello della ferrari, aveva di bello soloi 3 schermi e la cabina ma il gioco era poca roba; e da me costava 5 gettoni a partita!!!

io ci giocavo su Dreamcast, oltretutto in sala giochi le poche volte che l'ho usato mi ha chiesto solo 2 gettoni, 5 sono un'esagerazione! piuttosto voi che ne sapete...mi serve il titolo di uno sparatutto a scorrimento orizzontale, in cui le bombe si potevano potenziare, e dopo averle potenziate sul'icona della bomba c'era la lettera H, un boss sono sicuro si chiamasse loki, la particolarità è che ogni boss si poteva danneggiare fino a scoprire il nucleo, che era una sfera rossa...ne andavo matto ma non mi ricordo il titolo...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
io ci giocavo su Dreamcast, oltretutto in sala giochi le poche volte che l'ho usato mi ha chiesto solo 2 gettoni, 5 sono un'esagerazione! piuttosto voi che ne sapete...mi serve il titolo di uno sparatutto a scorrimento orizzontale, in cui le bombe si potevano potenziare, e dopo averle potenziate sul'icona della bomba c'era la lettera H, un boss sono sicuro si chiamasse loki, la particolarità è che ogni boss si poteva danneggiare fino a scoprire il nucleo, che era una sfera rossa...ne andavo matto ma non mi ricordo il titolo...

Se si tratta di sparatutto con l'aereo mi tiro fuori subito, non è il mio campo!
 

balthier88

lo zio ferra
Se si tratta di sparatutto con l'aereo mi tiro fuori subito, non è il mio campo!

astronavi per la precisione, già dal secondo stage stavi nello spazio, ed in alto ogni tanto scorrevano degli asteroidi enormi che se ti prendevano eri fottuto, caso strano non era molto difficile, cosa rara in un cabinato succhiasoldi
 

trincia95

Member
riprendo questa discussione per dei consigli...
tra qualche giorno inizieranno i saldi (xD) sul live e avevo intenzione di comprarmi diversi giochini =) la mia scelta è ricaduta in questi "pochi" giochi...

Limbo
Castle Crashers
Shadow Complex
Trials HD
Toy Soldiers
Braid
Splosion Man
Section 8 Prejudice
Plants vs. Zombies
ilomilo

il problema è che sono un po troppo... -.-
quali mi consigliate di piu?
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
riprendo questa discussione per dei consigli...
tra qualche giorno inizieranno i saldi (xD) sul live e avevo intenzione di comprarmi diversi giochini =) la mia scelta è ricaduta in questi "pochi" giochi...

Limbo
Castle Crashers
Shadow Complex
Trials HD
Toy Soldiers
Braid
Splosion Man
Section 8 Prejudice
Plants vs. Zombies
ilomilo

il problema è che sono un po troppo... -.-
quali mi consigliate di piu?

Io ti consiglierei braid e castle crasher :approved:
 
Top