miglior e peggior gioco arcade

ceri1992

Member
Ma tra quelli che hai messo nella lista io ti consiglio sicuramente Limbo e castle crashe, poi volendo io ti consiglierrei pure worms 2:armageddon che è stupendo, quei vermetti malefici :asd:
 

trincia95

Member
Personalmente io ti consiglierei anche bloody good time ;)

avevo intenzione di prendere un gioco scontato di quelli proposti in questi giorni, ma grazie mille comunque

Ma tra quelli che hai messo nella lista io ti consiglio sicuramente Limbo e castle crashe, poi volendo io ti consiglierrei pure worms 2:armageddon che è stupendo, quei vermetti malefici :asd:

worms 2 l'ho comprato qualche giorno fa =) ero propenso a prendermi questi 2 infatti

Io ti consiglierei braid e castle crasher :approved:

castle crasher sarei intenzionato a prenderlo ma braid non mi convince anche se leggo che è un ottimo gioco, ho paura che non mi piaccia =(
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
riprendo questa discussione per dei consigli...
tra qualche giorno inizieranno i saldi (xD) sul live e avevo intenzione di comprarmi diversi giochini =) la mia scelta è ricaduta in questi "pochi" giochi...

Limbo
Castle Crashers
Shadow Complex
Trials HD
Toy Soldiers
Braid
Splosion Man
Section 8 Prejudice
Plants vs. Zombies
ilomilo

il problema è che sono un po troppo... -.-
quali mi consigliate di piu?

Trials HD su tutti. Poi direi Castle Crasher, però solo se hai qualche amico che se lo prende con te altrimenti ti potrebbe annoiare dopo poco. Splosion man per quanto mi riguarda è una vaccata (buoni soldi buttati -.-). Poi la scelta è ardua tra ilomilo, Shadow Complex e Limbo, ma io personalmente darei la precedenza a quest'ultimi 2
 

trincia95

Member
allora con quei 2 che ti ho consigliato fai il trio delle meraviglie per conto mio, spero che ti piacciano pure a te se te li prendi :approved:

alla fine ho deciso di prendere i 2 consigliati da te e devo dire che sono magnifici =) (di sicuro quasi tutti gli altri lo erano)... se riesco mi prendo anche qualcun'altro ma non è niente di certo
 
Top