Gamesource Staff
Well-Known Member
Cioè? °_° non ho ben capito cosa intendi io quando gioco ho totalmente la concentrazione focalizzata sul gameplay (in caso di shot em up sul mio pg e sui proiettili avversari )
Si dovrebbe essere così ti ho detto aspetta metà giugno e ti dò confermaohi Edo, tralasciando i vari Metal slug (gli dei benedicano la collection su psp e wii)
[YT]9oXzlmmJstM&feature=related[/YT]
dimmi che è così *_*
Si dovrebbe essere così ti ho detto aspetta metà giugno e ti dò conferma
Ma sai che a lignano avevo visto pure quello xD (solo che costava 3 gettoni a partita :\ )
Lascia perdere quello della ferrari, aveva di bello soloi 3 schermi e la cabina ma il gioco era poca roba; e da me costava 5 gettoni a partita!!!
io ci giocavo su Dreamcast, oltretutto in sala giochi le poche volte che l'ho usato mi ha chiesto solo 2 gettoni, 5 sono un'esagerazione! piuttosto voi che ne sapete...mi serve il titolo di uno sparatutto a scorrimento orizzontale, in cui le bombe si potevano potenziare, e dopo averle potenziate sul'icona della bomba c'era la lettera H, un boss sono sicuro si chiamasse loki, la particolarità è che ogni boss si poteva danneggiare fino a scoprire il nucleo, che era una sfera rossa...ne andavo matto ma non mi ricordo il titolo...
Se si tratta di sparatutto con l'aereo mi tiro fuori subito, non è il mio campo!
riprendo questa discussione per dei consigli...
tra qualche giorno inizieranno i saldi (xD) sul live e avevo intenzione di comprarmi diversi giochini =) la mia scelta è ricaduta in questi "pochi" giochi...
Limbo
Castle Crashers
Shadow Complex
Trials HD
Toy Soldiers
Braid
Splosion Man
Section 8 Prejudice
Plants vs. Zombies
ilomilo
il problema è che sono un po troppo... -.-
quali mi consigliate di piu?