Miglior gioco d'auto

I miei giochi di macchine preferiti per adesso sono Gran Turismo 4 per l'elevato numero di veicoli e il modello di guida e Need for Speed Most Wanted per la modalità "storia" che ho trovato molto divertente e per l'elevato grado di personalizzazione delle vetture...
 

Kenshin

Nuovo utente
Io gli unici gioco d'auto che gioco sono la saga di Need for Speed (lo amo da NfS3), RollCage (anche se propriamente non è d'auto), e a suo tempo mi piaceva giocare a Micro Machine V3 ^^
 

m4rco

Nuovo utente
Non hai specificato la console, quindi deduco tu parli in generale. Al momento Forza 3 secondo me, batte su tutto, dalla grafica al gioco. GT 5,non essendo ancora uscito e dato che in giro si trovano solo filmati di CG , non credo possa essere, ancora, messo a confronto.
 

Sir Toty

Member
sisi non ho specificato... anche io ho avuto in passato occasione di giocare a forza motor sport 3 e evo dire che la grafica è fantastica...
 

ShisenKai

Member
Need for Speed:MW non ci sono paragoni con gli altri nfs e poi è stato quello che mi ha divertito di più, gli inseguimenti con la polizia sono sempre stati divertenti... vedrò per hot pursuit prima di dare una sentenza definitiva anche per quest'anno u.u
 
Top