FF X Miglior partita a Blizball

Phoenix

Member
Ho fatto partite intorno ai 17-21 gool
soddisfacende battere gli albhed ke prima di facenvano un mazzo
e dopo puoi skiacciarli come formiche..gratificante :D
se non sbaglio era 0 a 19
 

Pladan

Member
Parlando di grandi vittorie mi viene in mente la prima partita di blitzball. Qualcuno di voi l'ha mai vinta? Se si cosa succede dopo e come avete fatto?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Pladan ha detto:
Parlando di grandi vittorie mi viene in mente la prima partita di blitzball. Qualcuno di voi l'ha mai vinta? Se si cosa succede dopo e come avete fatto?
Si io l'ho vinta.Succede ke wakka consegna il trofeo ai Besaid Aurochs e parte x i suo viaggio da guardiano
 

Drakul

Ruttoman
miglior partita 17-0 contro gli albhed.....eigaar segnava da centrocampo!!!! eigaar è migliore di tidus secondo me......ho avuto fortuna a comprarlo xkè così me lo sono aggiunto e l'ho tolto agli albhed!!!
 

Pladan

Member
Per Tidus91: come hai fatto a vincere la partita? Io ci ho provato tante volte ma non ci sono riuscito! Dimmi che strategia hai usato per favore. Ma ti hanno dato qualche oggetto come premio o guil?
 

Drakul

Ruttoman
Pladan ha detto:
Parlando di grandi vittorie mi viene in mente la prima partita di blitzball. Qualcuno di voi l'ha mai vinta? Se si cosa succede dopo e come avete fatto?


io l'ho vinta ai supplementari!!! pensa ke stavo perdendo 1 a 0 poi ho fatto un goal con tidus.....siamo andati ai supplementari e la gente invocava "WAKKA....WAKKA"...così wakka è entrato in campo, ha segnato ed ho vinto!!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Pladan ha detto:
Per Tidus91: come hai fatto a vincere la partita? Io ci ho provato tante volte ma non ci sono riuscito! Dimmi che strategia hai usato per favore. Ma ti hanno dato qualche oggetto come premio o guil?
Diciamo ke ho fatto molti tiri ravvicinati con Tidus e quando è entrato Wakka la passavo sempre a lui che segnava quasi sempre con tiro cobra.
 

espo91

Forza Empoli!
Tidus 91 ha detto:
Diciamo ke ho fatto molti tiri ravvicinati con Tidus e quando è entrato Wakka la passavo sempre a lui che segnava quasi sempre con tiro cobra.

Ma nn si puo usare il tiro Ject?
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Io dopo aver fatto una squadra da paura e aver fatto salire i giocatori a livelli alti... feci un campionato dove la media di gol era mi sembra 15 o 16 e la media avversaria 0,2... in poche parole segnavano 1 gol ogni 4 partite tipo..... in più la prima partita che ho fatto l'ho vinta contro i luka... e sinceramente me ne son sbattuto dato che non ti da niente di niente! :)
 
Top