Varie Miglior theme

GBB

Man o' War - #1
Le mie threme preferite sono: One Winged-Angel, Boss Battle e quella musichetta della Shinra (FFVII); The Landing, Compressione Temporale e Opening Threme (FFVIII); Battle with Seymour, To Zanarkand e Auron's Threme (FFX); Destiny, Esper e Boss Battle (FFXII).
 

Crazyhorse1993

Active Member
Battle Theme: FFI
Underwater: FFI

Terra's Theme: FFVI
Aria di Mezzo carattere: FFVI
World map: FFVI

Cid's Theme: FFVII
One Winged Angel: FFVII
Tifa's Theme: FFVII

Someday the dream will end: FFX

Main Theme: FFX-2


Prima tra tutte? Terra's Theme.
 
Strano che nessuno abbia citato il mitico.... Jenova's theme!!!!!! La mia preferita in assoluto ;) indescrivibile.

Seguita da quelli di Aeris(stupendo..) di Cid,di Red,di Vivi e di Kuja...ma ce ne sarebbero altri :)
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Strano che nessuno abbia citato il mitico.... Jenova's theme!!!!!! La mia preferita in assoluto ;) indescrivibile.

Seguita da quelli di Aeris(stupendo..) di Cid,di Red,di Vivi e di Kuja...ma ce ne sarebbero altri :)

ecco che mi ero dimenticato! J.E.N.O.V.A! Anche se l'absolute(quello nell'ultimo scontro) non mi è piaciuto granché
 

Crazyhorse1993

Active Member
Battle Theme: FFI
Underwater: FFI

Terra's Theme: FFVI
Aria di Mezzo carattere: FFVI
World map: FFVI

Cid's Theme: FFVII
One Winged Angel: FFVII
Tifa's Theme: FFVII

Someday the dream will end: FFX

Main Theme: FFX-2


Prima tra tutte? Terra's Theme.

Aggiungo You're not alone di FFIX, era da tanto che non ci giocavo quando postai e me ne dimenticai :D
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Senz' altro ho una memoria corta... però le canzoni che ricordo bene bene sono veramente poche... e sono quella che credo sia la mia preferita in assoluto, cioè Someday the Dreams Will End di FF X [sempre perchè non riesco a scordare quella corsa verso Zanarkand e la musica che non si interrompeva neanceh durante i combattimenti]... poi To Zanarkand, tutte quelle di FF VIII [Eyes on me, The Landing, Waltzer for the Moon etc...] e poi ricordo del IX in particolare, oltre a Melodies of Life, il theme del Linblum Castle... giravo per il castello solo per sentirlo!

EDIT: C***o mi sfuggiva il titolo, altro theme rimasto indelebile, come Someday the Dreams Will End per la corsa verso Zanarkand in FF X, You' re Not Alone e quella parte con Gidan in FF IX, la mia preferita ovviamente! *__________* [ero gasatissimo! xD]
 

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
allora vediamo un pò...
aeris's theme,tifa's theme,terra's theme,tutte di FFIV,FFVIII e FFIX.
penso sia tutto.:)

ps:tutti parlano di "you're not alone" di FFIX ma io ancora non ho capito qual'è:confused:
 

Crazyhorse1993

Active Member
allora vediamo un pò...
aeris's theme,tifa's theme,terra's theme,tutte di FFIV,FFVIII e FFIX.
penso sia tutto.:)

ps:tutti parlano di "you're not alone" di FFIX ma io ancora non ho capito qual'è:confused:

http://www.youtube.com/watch?v=dHsXNkI1rfA

è quella
che c'è al pandemonium quando gidan cerca di andare ad affrontare garland da solo e arrivano gli altri ad aiutarlo

Da sola non è granchè rispetto ad altre, ma in sincronia con la scena di appartenenza, è un epic win :D
 
Top