Varie Miglior theme

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
To Zanarkand (che credo sia Tidus Theme vero? 0.o) :D

1zdljs3.gif
1zdljs3.gif
1zdljs3.gif
1zdljs3.gif
1zdljs3.gif
1zdljs3.gif



izarmv.gif



Tidus' Theme ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vivi theme
Kefka Theme
Terra theme
Aeris theme
Mog theme :D
Boco Theme :D
Tifa Theme
Steiner Theme
Gilgamesh theme(clash on the big bridge)

Solo per nominarli alcuni.
 

Marco86

Nuovo utente
Mah allora

FF 7 - Aeris theme (ma la one winged angel di Sephiroth è stupenda e birth of the god, quella della sua prima trasformazione idem!)

FF 8 - Rinoa's theme (una delle musiche più belle dei FF)

FF 9 - Francamente nessuno dei temi dei personaggi mi ha colpito..posso citare Dark Messenger che è quella che sentiamo contro Trance Kuja ^_^

FF 10 - Auron's Theme (Ma la Seymour Battle contro Seymour Omega dentro sin è imbattibile!)

FF 12 - Nessuna mi è rimasta impressa


Bye
 

Tribal

Member
Ma se parliamo di theme dei soli personaggi escludendo tutto il resto direi che mi sono rimaste più impresse freija theme e auron theme.
 

sileno

Nuovo utente
per quanto riguarda i temi dei personaggi, io adoro il tema di Tifa piano version (Advent Children)
e a proposito di temi, avete presente il tema principale di Final Fantasy, no? che in ogni Final Fantasy spunta sempre da qualche parte, durante i titoli di coda (oppure nel XII mi pare nel filmino che si vede durante la schermata di selezione di gioco) ecc..
beh non riesco proprio a reperirne da nessuna parte una versione decente (che stia da solo e non infilato in mezzo a 20minuti di spezzoni di altri themes).
qualcuno mi può consigliare?
 

Tribal

Member
bè se vai su youtube e scrivi "ost ff7" ad esempio trovi tutte le musiche "singolarmente".Non sapendo il titolo della theme che ti interessa prova a sentirle tutte a caso e sicuramente troverai la ost che stavi cercando.Chiaro?
 

sileno

Nuovo utente
bè se vai su youtube e scrivi "ost ff7" ad esempio trovi tutte le musiche "singolarmente".Non sapendo il titolo della theme che ti interessa prova a sentirle tutte a caso e sicuramente troverai la ost che stavi cercando.Chiaro?

allora, ho le OST di FFVIII, FFVII, FFVIIAC e FFVIICC, ma in nessuna di queste (se non in quella di AC in cui però si sente infilata appunto in mezzo a 20min di roba random) c'è il tema principale di final fantasy, che è questo
http://www.youtube.com/watch?v=FQwAxMiKHPo
certo che su you tube si trovaXD a me serviva sapere intanto su quale OST o compilation si trova così come sta qui, e magari dove scaricarlo in formato FLAC o comunque con un minimo di 320kbps;)
 

Tidus 91

Pacco \o/
allora, ho le OST di FFVIII, FFVII, FFVIIAC e FFVIICC, ma in nessuna di queste (se non in quella di AC in cui però si sente infilata appunto in mezzo a 20min di roba random) c'è il tema principale di final fantasy, che è questo
http://www.youtube.com/watch?v=FQwAxMiKHPo
certo che su you tube si trovaXD a me serviva sapere intanto su quale OST o compilation si trova così come sta qui, e magari dove scaricarlo in formato FLAC o comunque con un minimo di 320kbps;)
Ma intendi il tema che c'è all'inizio di FFXII? Quelli son i prelude :)
 
Top