migliore canzone intro di un anime?

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
39
www.myspace.com
Bahamut Zero ha detto:
lo so... volevo mettere TUTTE quelle che mi avete detto.... ma dieci possibilità sono poche... :(
seph, c'è la scelta multipla, è l'unico modo per ovviare in parte alla grave mancanza di molte belle canzoni introduttive :)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
a saperlo non avrei votato solo STRAY!!!!!!! mannaggia!!!! cmq vabbeh, STRAY la amo, Steve Conte, che tra l'altro ha cantato anche per Cowboy Bebop, è un grande, il testo strepitoso, un bel ritmo...wow!!!!! Naturalmente anche TANK! è super...
così come CLOUD AGE SYMPHONY...la prima volta che l'ho ascoltata ad occhi chiusi, mi sembrava di volare...azzeccatissima...
Ranma è una canzone un po' ridicola ma ha fatto la mia prima adolescenza, quindi merita una nota di merito...
ZANKOKU altrettanto bella....ARGH!!!!!!!!!!!!!!!! MI PIACCIONO TUTTE!!!!!!!!
cmq è vero, manca Saiyuki, Escaflowne e tanta altra bella roba...!!!^^

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
35
Ho votato quella di Full Metal Alchemist perchè è l'unica che ho sentito/mi ricordo.
Ma come si fa a non mettere Pegasus Fantasy? (ecco che arriva il solito rompiballe con i cavalieri)

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
42
Tutte belle canzoni però dovendo scegliere nn potevo ke votare Tank! di cowboy bebop il mio anime(e la mia colonna sonora) preferito in assoluto! e poi tank! è splendida! :D

.:yuna:.

lupo bianco
20 Gennaio 2006
631
0
10
34
io ho votato quella di last exile!!era fantastica,mi ricordo che quando trasmettevano l'anime su mtv io accendevo la tv 10 min prima proprio perchè non volevo perdermi la canzone!!!stupendaaaaa^^cmq ce n'è un'altra che mi piace un sacco:quella di "aquarion".è davvero stupenda!!!

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
122
Bahamut Zero ha detto:
lo so... volevo mettere TUTTE quelle che mi avete detto.... ma dieci possibilità sono poche... :(
seph, c'è la scelta multipla, è l'unico modo per ovviare in parte alla grave mancanza di molte belle canzoni introduttive :)

Berserk?
Orphen?
Trigun?
Tough Boy di Ken Shiro?!
Saint Seiya?
Sayuki?

Ma...
voto Cowboy Beebop perchè è l'unico che mi piace...

Dovevi sceglierle meglio... :smileg: ... :D !!!

lupo bianco
20 Gennaio 2006
631
0
10
34
T.G.Cid Orlandu ha detto:

Berserk?
Orphen?
Trigun?
Tough Boy di Ken Shiro?!
Saint Seiya?
Sayuki?

Ma...
voto Cowboy Beebop perchè è l'unico che mi piace...

Dovevi sceglierle meglio... :smileg: ... :D !!!
quotissimo!!!!anche quella di saiyuki:)loves: )è semplicemente magnifica^^

sadan

Nuovo utente
8 Maggio 2006
44
0
1
37
Di queste la mia preferita è Neon Genesis Evangelion anche se la mia preferita in assoluta è quella di gto

lupo bianco
20 Gennaio 2006
631
0
10
34
sadan ha detto:
Di queste la mia preferita è Neon Genesis Evangelion anche se la mia preferita in assoluta è quella di gto
è vero,anche quella di gto è carinissima^^lol,le sto quotando tutte.... :D :D :D no,cmq le migliori sono quelle di "last exile","sayiuki" e"sousei no aquarion",però sono tutte belle^^