migliore canzone intro di un anime?

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
122
Der Richter ha detto:
Trigun non ha una vera sigla e sinceramente non ho mai sentito quella di Ken Shiro.

HT di Trigun non ti piace?! :eek: !?
...te capis n'à gòt!!! :D !!!
Cmq se non hai mai ascoltato l'intro di ken... ti sei perso la canzone del secolo...

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Stray di steve conte è molto bella...... quella di neon genesis evangelione è stupenda(c'è l'ho anke come suoneria).... è anke quella fma è molto bella....

Celian

Member
28 Marzo 2006
224
0
6
37
Sephirothlv99 ha detto:
x non dimenticarci di inuyasha GTO e Aquarion

E già, sono tra le migliori!!!!! Comunque in loro assenza ho votato Neo Genesis Evangelion!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Secondo me una delle migliori in assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche quelle di Sayuki sono straordinarie e quella di Escaflowne!!!!!!! Ah per poco mi dimenticavo Slam Dunk, VIVA HANAMICHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Annie

Cosplayer + Killer
16 Aprile 2006
334
0
6
36
Tank! mi piace:D anche perchè adoro i ritmi un pò jazz&blues...però anche Melissa!mm..ardua scelta come al solito:D!

sora heart 91

keyblade hero's
15 Maggio 2006
32
0
1
32
io ho votato x melissa di fullmetal alchemist (è bellissima).
ma se ci fosse stata quella di aquarion avrei votato sicuramente lei!!!!

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
122
Quella finale di Inuyasha in cui si vede Sesshomaru è fighissima...avrei votato quella...ma ho optato per Melissa:D:D

DarkRiku

Member
29 Maggio 2006
267
0
6
37
Volevo dire la canzone introduttiva...ma ho votato per come inizia , scusate, mi sono espresso male

Maechen89

A long long ago...
25 Febbraio 2006
59
0
3
35
...nessuno ha mai visto Excel Saga?
...la sigla iniziale è da morir dal ridere...:)
...come pure quella finale...

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
35
voi, parlate... ma se ci fosse stata Pegasus Fantasy versionne giapponese avrei voluto vedere in faccia chi non la votava...

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
35
Bahamut Zero ha detto:
quale intro musicale vi pice tra queste? boh, oggi mi andava di fare un sondaggio :D
il peccato è che sono solo 10 le opzioni massime. tante altre me ne erano venute in mente.... cmq ho messo la scelta multipla, lol
tra queste la mia scelta cade sulla sigla di neo genesis evangelion ma tra le mie preferite non poteva mancare quella di Gto e di Trigun...cmq era meglio fare una discussione e ognuno scriveva la sua...cmq bel sondaggio ho momentaneamente sbloccato nge e l'ho fatto passare in vantaggio