migliore canzone intro di un anime?

Federik

Chocobo Knight
19 Aprile 2005
562
0
10
35
Sesshomaru ha detto:
io ho votato la song di last exile

Apperò, mica male, 6 un buon gustaio!!!!! :D
Cmq anke io la ho votata, ma oltra pegasus fantasy originale, vorrei vedere ki nn vota aquarion (quella della prima serie) e driver's high!?
 

CloudSSj4

Member
28 Maggio 2006
903
0
10
secondo me il + bel intro è Cloud Age Simphony (last exile)
cmq mancano aquarion, inuyasha, gto e le versioni jap della sigla di Dragon Ball GT e poi manca la sigla iniziale dio Ken il guerriero
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
cloudssj4 ha detto:
manca la sigla iniziale dio Ken il guerriero
è vero come ho potuto dimenticarmela per me è la migliore in assoluto...quella italiana ovviamente...thanks :D :D :D :D :D :D
 

fedeceltica

The moonshiner
4 Giugno 2006
365
0
6
36
Assolutamente Last Exile!!! Ma quanto è bello quell'anime? Non si può definire cotanta bellezza.
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Strife90 ha detto:
è vero come ho potuto dimenticarmela per me è la migliore in assoluto...quella italiana ovviamente...thanks :D :D :D :D :D :D
io preferisco quella giapponese della seconda serie... TOUGH BOY !!!!!!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
El_Baro ha detto:
E quella finale?? i dont' like love, dolce e tranquilla, il mix perfetto per la sigla finale.... RAUL RULEZZZ

dannazione, non l'ho mai sentita... :mad: :mad: :mad:
del resto sono solo un povero ignorante... sto cercando solo di tappare i buchi... ad esempio fino a qualche mese fa di ken il guerriero conoscevo solo il nome del protagonista, ora mi sto vedendo tutte le puntate e mi scarico le sigle :> :>
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Bahamut Zero ha detto:
quale intro musicale vi pice tra queste? boh, oggi mi andava di fare un sondaggio :D
il peccato è che sono solo 10 le opzioni massime. tante altre me ne erano venute in mente.... cmq ho messo la scelta multipla, lol
Zankoku na tenshi no these
Cloud age simphony
Tank!

tra quelle che hai messo poi ci sarebbero anche un altro centinai ma nn ci sono :D
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
19 Maggio 2006
137
0
6
34
io ho votato l'opening di FMA anche se mi piace di più qella finale...!:D